Johnny Depp: smentito il ritorno dell’attore in Pirati dei Caraibi

johnny-depp-jack-sparrow-pirati-dei-caraibi-disney

In molti ci speravano ma alla fine è arrivata la triste conferma che Johnny Depp non riprenderà mai più il ruolo di Jack Sparrow in un nuovo capitolo di Pirati dei Caraibi.

Nelle scorse settimane si era diffusa in rete la notizia secondo cui la Disney avrebbe avviato una fase di trattative per far tornare Depp a bordo della saga dopo i problemi emersi con la causa legale che ha visto coinvolto l’attore e l’ex-moglie Amber Heard.

Il processo che ha visto partecipi i due attori ha portato grandi problemi a Depp che in poco tempo si è visto rimosso da diverse pellicole che lo vedevano coinvolto come il terzo capitolo della saga Animali Fantastici e il nuovo Pirati dei Caraibi.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Alla fine Depp ha vinto la causa e questo ha spinto diversi fan dell’attore a fantasticare sul suo ritorno nel ruolo del pirata più famoso di Hollywood. Le ultime voci vedevano infatti l’attore intenzionato a riallacciare i rapporti con Disney, con la casa di Topolino pronta pagare una grande cifra per riavere Jack Sparrow a bordo.

Purtroppo tutte queste voci si sono rivelate infondate e false e a dare la prima smentita ufficiale è stato un rappresentante dello stesso Depp affermando: “Tutto quello che sta circolando in rete è inventato“.

In effetti queste voci avevano generato un certo scetticismo perché già in passato Johnny Depp non si era dimostrato particolarmente propenso a tornare a collaborare con Disney.

D’altronde è diventata iconica la sua celebre fraseNon tornieri a lavorare con loro nemmeno se mi offrissero 300 milioni di dollari e un milione di alpaca. Niente al mondo mi indurrebbe a tornare con la Disney“.

La notizia lascia sicuramente l’amaro in bocca, dopotutto in molti sono cresciuti con le avventure di Jack Sparrow, personaggio che in molti si portano nel cuore.

Sapere che un personaggio così tanto iconico non farà più ritorno è sicuramente un duro colpo. Quel che è certo però è che con il tempo rivedremo sicuramente l’attore in altri ruoli altrettanto iconici.

Questo sembra proprio essere un addio ufficiale. Cosa ne pensate di questa scelta dell’attore? Fatecelo sapere lasciando un commento!

Fonte: WGTC