Le Bizzarre Avventure di JoJo Parte 6: Stone Ocean si mostra nel primo teaser!

Le bizzarre avventure di JoJo Parte 6 Stone Ocean

Amanti di JoJo e dei Battle Shonen di ottima qualità, Shueisha ha deciso di rendere la vostra Pasqua ancora più speciale. La casa editrice di Tokyo ha infatti annunciato Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stone Ocean, la sesta delle otto parti che compongono il capolavoro di Hirohiko Araki. Shueisha ha accompagnato l’annuncio con un primo della serie animata.

Banner Telegram Gametimers 2

Non è purtroppo, almeno per il momento, noto quando Le Bizzarre Avventure di JoJo Parte 6: Stone Ocean sarà trasmesso in televisione. È molto probabile che sapremo qualcosa a riguardo nel corso di questo 2021, non ci resta dunque che aspettare notizie a riguardo. E voi, cosa ne pensate? Contenti della conferma che Stone Ocean esiste e si farà? Ditecelo nei commenti, come sempre.

Le bizzarre avventure di JoJo è un manga scritto e disegnato dal mangaka Hirohiko Araki pubblicato per la prima volta il 1 del 1987 sulla rivista Weekly Shōnen Jump per poi approdare nella rivista seinen Ultra Jump. L’opera si compone di otto parti, e ripercorre le sventurate avventure della famiglia Joestar.

Il successo del manga è stato enorme, grazie anche all’importanza e all’influenza dello stesso, tanto da essere considerato uno dei manga migliori della storia. Il capolavoro di Araki, insieme a Dragonball, è infatti considerato uno dei padri dei battle shonen, grazie anche a scontri ricchi di tattica e ragionamento.

Proprio per questo, Le bizzarre avventure di Jojo ha venduto oltre 80 milioni di copie, e questo solo in Giappone. Ciò fa dell’opera di Araki uno dei manga più di successo di tutti i tempi. In virtù del suo successo, il manga ha visto diversi adattamenti animati e OAV, più la serie animata attualmente in corso curata da David Production, studio di animazione che si occuperà proprio dell’attesissimo adattamento animato di Stone Ocean.

Fonte: Shonenzup