JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R, il nuovo trailer svela ulteriori personaggi in arrivo

jojo's bizarre adventure

Un recente pubblicato da Bandai ci mostra i nuovi personaggi in arrivo su JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R, amatissimo picchiaduro basato sull’opera di Hirohiko Araki.

Nello specifico saranno aggiunti tre personaggi provenienti rispettivamente dalle parti 3, 4 e 6 del celebre manga ma andiamo a vedere più nello specifico di chi si tratta:

  • Yukako Yamagishi: l’affascinante e letale portatrice di Stand che combatte utilizzando i propri capelli ci raggiunge direttamente da Parte 4
  • Jotaro Kujo: il portatore dello Stand Star Platinum, the World dopo aver fatto il suo debutto in Parte 3 ci raggiungerà nella sua versione vista in Parte 4
  • F.F.: in origine un ammasso di plankton sotto il controllo di uno Stand, una delle più importanti alleate di Jolyne Kujo ci raggiunge direttamente dalla Parte 6, Stone Ocean.

Ma le sorprese non sono ancora finite. Oltre ai tre combattenti appena elencati ne arriverà un quarto: Ikuro Hashizawa. Il personaggio proviene da un’altra opera del maestro Araki, Baoh: il visitatore.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle è arrivato per la prima volta sul mercato giapponese nel corso del 2013 per raggiungere il resto del l’anno successivo. Il celebre picchiaduro sta per fare il suo ritorno con la remasterd JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R, modernizzazione dello storico titolo che ci regalerà nuovamente folli combattimenti con protagonisti i personaggi più iconici della serie.

Il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 2 settembre 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, One. Xbox Series X|S, nintendo Switch e PC. Il picchiaduro arriverà in diverse edizioni, ognuna delle quali avrà alcuni contenuti esclusivi.

Sapevate invece che JoJo Parte 6: Stone Ocean è già disponibile su Netflix? La sesta parte è stata aggiunta al catalogo della piattaforma di streaming lo scorso dicembre.

Avete già prenotato questo gioco? Fatecelo sapere lasciando un commento e continuate a seguirci per non perdervi nessuna notizia.

Infine, prima di salutarci vi lasciamo al video pubblicato da Bandai Namco, buona visione!

Fonte: YouTube