Jujutsu Kaisen 0: arriva al cinema doppiato in italiano!

jujutsu kaisen 0 cinema italiani doppiaggio

Una notizia giunta fresca fresca dal portale Crunchyroll. Jujutsu Kaisen 0, prossimo lungometraggio legato alla serie animata, arriverà nei italiani corredato dal doppiaggio nella nostra lingua. Il film ha debuttato nei giapponesi a fine 2021 ed ha velocemente raggiunto le posizioni più alte nella classifica di incassi divenendo, di fatto, uno dei film più profittevoli di sempre per le sale cinematografiche giapponesi.

Jujutsu Kaisen 0 rappresenta un ‘prequel’ per l’intera serie animata. L’universo narrativo nasce come manga a opera di Gege Akutami. In origine, Juju Kaisen faceva da seguito a Metropolitan Curse Technical School, altra serie curata da Akutami. L’adattamento animato, dunque, non segue l’ordine cronologico degli eventi narrati. La storia dell’anime è cominciata con l’introduzione del nuovo protagonista Yuji Itadori. Solo successivamente si è pensato ad un intero re-brand di Metropolitan Curse Technical School denominandolo Jujutsu Kaisen 0 passando dunque all’adattamento come lungometraggio.

Non si hanno notizie precise su quando il film dovrebbe arrivare nel nostro paese. L’annuncio si limita ad un ‘prossimamente’ che però lascia ben sperare in tempi rapidi. A proposito della serie, sapevate che c’era già un legame con l’Italia? Il duo di stilisti Dolce&Gabbana ha realizzato una linea di abbigliamento ispirata agli iconici personaggi di Jujutsu Kaisen. Ve ne abbiamo parlato in un altroa rticolo pubblicato a metà mese.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Allora, cosa ne pensate? Contenti di questa notizia?

Fonte: Crunchyroll