Zack Snyder’s Justice League è realtà: arrivo nel 2021 su HBO Max

Zack Snyder's Justice League
Banner Telegram Gametimers 2

HBO Max trasmetterà nel 2021 la versione integrale di Justice League, conosciuta come la Snyder’s Cut di Justice League, rispettando l’idea originale del regista Zack Snyder.

Il film si presenterà completamente diverso rispetto alla versione arrivata nelle sale nel novembre 2017 e durerà 4 ore. La conferma è arrivata sia dal regista che dall’emittente televisiva attraverso i propri canali Twitter. La Snyder’s Cut è la versione originale di Justice League, così come Snyder l’aveva concepita.

Snyder, infatti, si occupò della regia di Justice League, ma, a seguito di un grave lutto familiare, la morte della figlia, dovette abbandonare il progetto. Il montaggio passò dunque nella mani di Joss Whedon, che ha tagliato buona parte del materiale originariamente girato. Infatti la versione arrivata nelle sale è di soli 120 minuti, esattamente la metà della visione originale di Snyder.

L’esistenza di questa versione del film di Zack Snyder era affiorata già da qualche mese. Sono state molte le voci che parlavano di una versione di Snyder che non solo fosse più fedele alle scene girate, ma che desse maggiore spessore al film. Queste voci sono state alimentate anche da diversi attori che hanno partecipato alle riprese del film, come Jason Momoa, l’attore che interpreta appunto Aquaman in Justice League.

Warner Bros e Zack Snyder hanno deciso dunque di lavorare sul materiale a loro disposizione vedendo come ci possa essere il potenziale per un rilancio. Il film dunque uscirà su HBO Max nel 2021 con il nome di Zack Snyder’s Justice League. La durata sarà di circa 4 ore, e pertanto sarà molto diversa dalla versione di Whedon.

Fonte: Twitter

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here