Kena: Bridge of Spirits sbarca su Steam! Grosso aggiornamento e New Game+ in arrivo

Kena Bridge of Spirits Costi Di Sviluppo Recuperati Sony Contenta

si appresta ad accogliere il nuovo aggiornamento “Anniversary Update”. L’aggiornamento introdurrà la tanto richiesta modalità Nuovo Gioco+, che ci permetteà di ricominciare il gioco mantenendo i progressi della partita precedente. Questo, e le altre novità, passano però in secondo piano rispetto alla conferma che a partire dal 27 settembre il gioco sarà disponibile su Steam. I giocatori PC, dunque, avranno una alternativa rispetto a Epic Games Store.

Ricordiamo infatti che Kena: Bridge of Spirits, videogioco indie sviluppato da Ember Lab, uscì il 21 settembre 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5 e su PC. La versione Windows era però esclusiva dello store di Epic Games per il primo anno di pubblicazione. Di conseguenza, gli utenti della “Mater Race” potevano acquistarlo solo lì. A partire dal 27 settembre 2022, però ciò cambierà e i giocatori potranno comprarlo sullo store Valve.

Con l’Anniversary Update arriverà, come già detto, la modalità New Game+ che permetterà ai giocatori di ricominciare il gioco dall’inizio, preservando però i progressi ottenuti nella run principale. Chiaramente, Ember Lab renderà gli scontri più impegnativi e di conseguenza l’iniziare con equipaggiamento da Endgame non vi garantirà di riuscire a sconfiggere i mob in totale scioltezza. Un po’ come accade in diversi giochi quali, ad esempio, God of War. Potremo inoltre equipaggiare le Charmstone singolarmente, potenziando le abilità di Kena.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Oltre alla modalità New Game+, Ember Lab introdurrà anche la modalità di gioco Spirit Guide Trials. Si tratterà di una serie di sfide ripetibili che metteranno alla prova i giocatori su tre diverse categorie: Percorsi a ostacoli, difesa contro orde di nemici e sfide contro i boss. Il completamento di queste sfide permetterà al giocatore di sbloccare nuovi vestiti e Charmstone uniche. Infine, chi possiederà la Deluxe Edition riceverà un outfit esclusivo.

Insomma, l’Anniversary Update si preannuncia molto corposo. Ne approfitterete per iniziare una seconda run? Nel frattempo ricordiamo che il gioco ha soddisfatto le aspettative di Sony, ottenendo un discreto successo commerciale. Se volete saperne di più, date un’occhiata alla nostra recensione!

Fonte: IGN