Khaby Lame Super Easy: in arrivo il primo fumetto del fenomeno di TikTok

TikTok Douyin Khaby Lame

Il prossimo 18 gennaio, Mondadori, dopo le sue attente analisi social, lancerà il primo ispirato a uno dei più famosi tiktoker italiani Khaby Lame, in formato sia che cartaceo.

Khaby Lame – Super Easy sarà il nome del fumetto e sarà composto da 112 pagine, al prezzo di 7.99 euro per la versione e 15.90 per quella cartacea . È ideato dallo stesso influencer, e sarà disegnato da Pietro Zemelo e scritto da Giulio D’Antona.

Di seguito la descrizione di Mondadori sul fumetto Khaby Lame Super Easy: “Tutti conoscono le origini dei supereroi più famosi, dal morso del ragno radioattivo per Spider-Man all’esplosione del pianeta Kripton per Superman. Per Super Easy, il supereroe della semplicità, invece è bastato un aereo che dal Senegal, quando era solo un bambino, l’ha portato alle case popolari di Chivasso: semplice, no? È proprio lì che inizia a mettere in mostra i suoi superpoteri, risolvendo i problemi delle persone che vivono nel suo quartiere. Ma ogni supereroe che si rispetti prima o poi deve salvare il intero. E per farlo ha bisogno di un supercattivo: il terribile Mr. Domino, maestro delle complicazioni inutili. Riuscirà Super Easy a semplificare le storture del mondo? In questo divertentissimo libro il re di Instagram e ha messo la sua storia, la sua passione per i e la sua irresistibile capacità di sollevarci l’umore. È nato un nuovo personaggio dei fumetti: learn from Khaby e tutto sarà più semplice”.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

E voi cosa ne pensate di questo fumetto? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: Mondadori