Kingdom Hearts Dark Road: trailer e data d’uscita (vicinissima) per il prequel!

kingdom hearts dark road
Banner Telegram Gametimers 2

Approfittando dell’annuncio di Kingdom Hearts Melody of Memory, ha appena confermato anche la data d’uscita dell’attesissimo Kingdom Hearts Dark Road.

Lo spin-off mobile legato all’universo di Union Cross arriverà, letteralmente, tra pochissimi giorni! Cerchiate il 22 giugno sul calendario, perché sarà allora che potremo tornare a scavare ulteriormente nell’universo prequel della saga.

Il gioco, vi ricordiamo, era atteso inizialmente per la primavera ma è slittato causa Coronavirus. Il titolo iOS e andrà ad approfondire la storia di Eraqus e Xehanort, ed essendo collegato al già citato Union Cross, sarà completamente gratuito.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Per ora vi lasciamo al nuovo trailer, buona visione!

Mentre aspettiamo nuove informazioni, vi ricordiamo come la saga sia già pronta a sbarcare sul piccolo schermo. Una serie TV di Kingdom Hearts, infatti, è praticamente ufficiale. Nel caso siate nuovi alla saga e vogliate iniziare a recuperarla, invece, non abbiate paura. Nonostante l’avventura di Sora e soci vanti quasi una decina di capitoli principali, infatti, è possibile entrare in possesso di tutti in una sola volta grazie alla completa Collection.

Potete trovare ogni capitolo di Kingdom Hearts completamente gratuito su Xbox Game Pass, tra l’altro. Un’occasione davvero imperdibile per mettersi in pari.

Fonte: Sito Ufficiale Kingdom Hearts Dark Road