Kingdom Hearts Melody of Memory annunciato: ecco il trailer!

kingdom hearts melody of memory
Banner Telegram Gametimers 2

Solo ieri vi avevamo parlato di Kingdom Hearts Melody of Memory, nuovo capitolo in sviluppo della saga di cui era anche fuoriuscito il misterioso logo prima del tempo.

Oggi, udite udite, è arrivato l’annuncio ufficiale. Anche se, dobbiamo ammetterlo, viste le premesse non è esattamente quello che i fan si aspettavano.

Il titolo è in fatti un rhythm game per nulla dissimile a quello che abbiamo già visto con Theatrhytm e arriverà su 4, Xbox One e Nintendo Switch entro fine anno. Tramite la musica, Kingdom Hearts Melody of Memory ripercorrerà tutti gli eventi principali della saga. La colonna sonora, inutile dirlo, sarà come sempre firmata dalla leggendaria Yoko Shimomura.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Attenzione a sottovalutarlo, però: come possiamo vedere dal video di presentazione, infatti, questo nuovo spin-off potrebbe effettivamente riservare qualche piccola, grande sorpresa. A occhio, sembra possa contenere delle scene inedite che -chissà- magari potrebbero sul serio portare avanti anche la trama principale.

La saga di Kingdom Hearts non è infatti nuova a mosse del genere: infilare informazioni vitali in giochi che normalmente neanche considerereste canonici e trasformarli, così, in veri e propri capitoli principali.

Tutto ciò che sappiamo è che, per ora, il gioco conterrà più di 140 canzoni e quattro diverse modalità di gioco.

Nel frattempo, vi lasciamo al trailer ufficiale. Buona visione!

Mentre aspettiamo nuove informazioni, vi ricordiamo come la saga sia già pronta a sbarcare sul piccolo schermo. Una serie TV di Kingdom Hearts, infatti, è praticamente ufficiale. Nel caso siate nuovi alla saga e vogliate iniziare a recuperarla, invece, non abbiate paura. Nonostante l’avventura di Sora e soci vanti quasi una decina di capitoli principali, infatti, è possibile entrare in possesso di tutti in una sola volta grazie alla completa Collection.

Potete trovare ogni capitolo di Kingdom Hearts completamente gratuito su Xbox Game Pass, tra l’altro. Un’occasione davvero imperdibile per mettersi in pari.

Fonte: VentureBeat