Kirby’s Dream Buffet: il party game è realtà, arriverà questa estate su Nintendo Switch

kirby's dream buffet

I possessori di Nintendo Switch saranno felici di sapere che è stato annunciato Kirby’s Dream Buffet, nuovo ambientato nell’universo dell’iconico personaggio.

Nel corso del 2022 il personaggio è già tornato in scena con Kirby e la Terra Perduta (qui la nostra recensione). Forgotten Land è il 13° gioco principale della serie, tutt’ora titolo popolare tra i giocatori. Il successo di questo episodio è talmente elevato che al momento è considerato tra i migliori capitoli di Kirby usciti fino ad ora.

Ora l’iconica pallina rosa sta per fare il suo ritorno con un nuovissimo gioco che darà il meglio di sé quando giocato in compagnia dei propri amici. Compito del nostro eroe sarà molto semplice: mangiare più dei nostri rivali.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Al momento però non è ancora ben chiaro che tipo di gioco sarà Kirby’s Dream Buffet ma dal primo mostrato sembra proprio che ci troveremo di fronte ad una serie di sfide in stile . Il video in questione ci mostra infatti alcuni dei livelli e delle gare a cui prenderemo parte dove per vincere oltre che tagliare il traguardo per primi dovremo anche mangiare più fragole rispetto ai nostri avversari.

Insegui la vittoria abbuffandoti di fragole nelle ghiottissime gare di Kirby’s Dream Buffet per Nintendo Switch! Rotola in dolcissimi livelli mentre affronti un altro giocatore in locale o un’intera banda di famelici e colorati Kirby online. Divora le fragole per ingrandirti e diventare sempre più veloce quando rotoli in discesa. Il Kirby più in palla (e più pesante) avrà maggiori possibilità di aggiudicarsi la vittoria!

L’unica informazione attualmente confermata è che Kirby’s Dream Buffet uscirà esclusivamente su Nintendo eShop nel corso dell’estate 2022. Purtroppo rimane ancora un mistero il prezzo.

Sapevate invece che il il buffo personaggio di casa Nintendo ha invaso Assetto Corsa grazie ad una mod?

Ma ora diteci, cosa ne pensate di questa nuova di Kirby? Fateci sapere la vostra lasciando un commento e ricordate di continuare a seguirci per non perdere le ultime notizie!

Prima di salutarci però vi rimandiamo al di annuncio di questo nuovo gioco:

Fonte: Gamerant