Assetto Corsa: Kirby entra nel gioco grazie a una mod. Ecco Carby!

Assetto Corsa, sviluppato da Kunos Simulazioni, è uno dei giochi più apprezzati dagli utenti appartenente alla categoria racing simulation. Quest’ultima racchiude al suo interno tutti quei titoli che vogliono ricreare fin nei minimi dettagli l’esperienza di guida reale. Il titolo, però, è anche famoso per le svariate mod che sono state messa a disposizione dagli utenti. L’ultima di queste ci porta un personaggio molto famoso di Nintendo: Kirby.

In particolar modo, si fa riferimento a e La Terra Perduta. In questo nuovo capitolo della serie, infatti, il nostro protagonista può assumere varie forme ingoiando diversi oggetti: dal distributore di bevande, alle scale, passando per i nemici (qui, però, assorbe delle abilità specifiche). C’è, poi, una trasformazione particolare che ha catturato l’attenzione, e riguarda una macchina. Kirby, infatti, può prendere possesso di una macchina, e questa particolare trasformazione è stata chiamata da molti come “Carby.

Ed è su questo aspetto che si è concentrato il modder Garyjpaterson. La mod per Assetto Corsa, disponibile sul sito Racedepartment, introduce quindi “Carby“. Il risultato è davvero esilarante, con il modello che risulta essere molto fedele alla fonte originale. Il modder ha scritto di essersi divertito a creare questo contenuto, visto che non aveva mai a fare una cosa simile. Garyjpaterson ha anche detto che spera che altri utenti possano divertirsi con la mod. Una clip proveniente da No Context su Twitter ci mostra il risultato.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

E voi cosa ne pensate? Scaricherete la mod per Assetto Corsa? Fateci sapere la vostra opinione, come sempre, nei commenti! Se volete approfondire e La Terra Perduta, vi consigliamo di leggervi la nostra recensione. Se invece siete interessati al gioco di corse di Kunos Simulazioni, potete trovare la nostra recensione, nella versione Competizione, a questo indirizzo.

Non dimenticatevi di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: GamesRadar+