Koei Tecmo ed EA fanno squadra. Lavoreranno a un Tripla A simile a Monster Hunter ma nel Giappone feudale

koei tecmo electronic arts omega hunting

Electronic Arts ha annunciato di aver stretto una collaborazione con Koei Tecmo e lo studio di Omega Force per sviluppare un nuovo gioco incentrato sulla caccia e ambientato nel Giappone feudale con elementi fantasy.

A parte questo, al momento non sono ancora note grandi informazioni sul nuovo gioco di caccia e non sappiamo ancora neppure il titolo. Intanto, Electronic Arts comunque ha svelato che sarà un’autentica esperienza tripla A. Il gioco in questione potrebbe essere anche di struttura simile alla celebre serie di Monter Hunter o qualcosa di questo genere.

L’executive vice president di Koei Tecmo, Yosuke Hayashi si è detto soddisfatto della collaborazione: “È un onore poter lavorare con EA Originals e avere il supporto di un team con un tale curriculum di successi grazie ai suoi nuovi giochi. Aggiungere le risorse globali di Electronic Arts alle nostre ci aiuterà a introdurre un nuovo tipo di gioco di caccia a un pubblico globale ed espanderci verso altri mercati”.

Di recente, Koei Tecmo e Omega Force hanno collaborato anche con Nintendo per Fire Emblem Warriors: Three Hopes. Detto questo, per quanto riguarda il nuovo gioco di caccia ci resta solo che attendere informazioni entro la fine di questo mese.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo tripla A? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti!

Vi ricordiamo inoltre di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: IGN