La Casa di Carta 5: ecco la data d’uscita della parte conclusiva

La Casa di Carta Parte 5 Volume 1 Netflix Serie TV

La data d’uscita degli ultimi incredibili episodi de La Casa di Carta 5 è stata svelata. Dopo aver tenuto incollati allo schermo milioni di spettatori, la famosa è tornata per la parte conclusiva, dopo cinque lunghe stagioni.

La piattaforma Netflix, ha annunciato che il 3 dicembre usciranno gli ultimi cinque episodi della quinta stagione. Sarà un finale ricco, come sempre, di sorprese e colpi di scena, soprattutto ora che uno dei protagonisti principali della serie ci ha lasciato.

La banda, ancora all’interno della Banca di Spagna da ormai più di quattro giorni, non accetterà mai la resa e continuerà a lottare contro l’esercito per portare a casa il suo bottino. L’esercito però intanto, guidato dal Comandante delle Forze Generali Sagasta è entrato nell’edificio ed è pronto a tutto pur di fermare in via definitiva i ladri.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Nel frattempo, dopo esser stato scoperto nella sua tana dall’ex ispettrice Alicia Serra, Il Professore aiuta la donna a partorire e mentre la sua banda è allo sbando e senza vie di fuga, riappare loro per cercare di risolvere la critica situazione.

In occasione del finale della serie tv Netflix, ecco di seguito il che anticipa l’uscita degli ultimi episodi della serie in cui compaiono Bogotà, il solito Professore ed anche Tokyo.

La quinta ed ultima stagione è stata suddivisa in due parti: le prime cinque puntate, già diffuse lo scorso 3 settembre per dilatare i tempi e aumentare la tensione degli spettatori ed infine le ultime cinque che andranno in onda il 3 dicembre.

E voi cosa ne pensate de La Casa di Carta 5? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: What’s on Netflix