La Champions League in 4K HDR sbarca su Amazon Prime Video. Questa sera Benfica – PSV!

Champions League Amazon Prime Video Benfica PSV

La UEFA Champions League sbarca su Amazon Prime Video dove questa sera farà il suo esordio con il match di qualificazione tra Benfica e PSV. Tutti gli abbonati al servizio potranno guardare la partita GRATIS in 4K HDR.

La sfida di Champions League inizierà alle ore 20:45, con la diretta streaming che avrà il via alle 20:30. In studio la conduttrice Giulia Mizzoni accompagnata da Federico Balzaretti e Julio Cesar vi introdurrà al match d’andata dei playoff che vedrà fronteggiarsi Benfica e PSV. Il match invece godrà della telecronaca del mitico Sandro Piccinini, accompagnato dall’ex-milanista Massimo Ambrosini.

Se siete già abbonati ad Amazon Prime o Amazon Prime Video, vi basterà accedere all’app su PC, smart TV o dispositivi mobile e potrete subito accedere al match senza alcun costo aggiuntivo. Ma questo è solo un antipasto, perchè ogni mercoledì per tutta la durata dell’evento sarà possibile vedere un match in 4K HDR.

Inoltre potrete rivedere quando volete tutti i match, a partire dalla finale di UEFA Supercup (Supercoppa Europea), che si è disputata lo scorso mercoledì 11 agosto.

Se siete già abbonati non dovrete far altro che collegarvi questa sera alle 20:30 sull’app. Se invece non siete ancora abbonati ci sono delle speciali offerte dedicate a voi.

Potete attivare immediatamente un periodo di prova gratuito di 30 giorni.

Banner Amazon Prime Video

Se invece siete degli studenti per voi l’offerta è ancora più allettante. Potete ottenere un periodo di prova gratuito di 90 giorni e uno sconto del 50% sull’abbonamento annuale!

Banner Amazon Prime Student