UEFA Supercup: la finale tra Chelsea e Villareal GRATIS in 4K HDR per gli abbonati Amazon Prime Video

Amazon Prime Video Supercoppa Europea UEFA Supercup Chelsea Villareal

La finale di Supercup, comunemente nota come Supercoppa Europea, vede fronteggiarsi la vincente della Champions League e la vincente dell’Europa League. Quest’anno la sfida sarà tra Chelsea e Villareal, che si giocherà a breve. Ma la vera novità è che la partita sarà trasmessa in diretta streaming 4K HDR per tutti gli abbonati Amazon Prime Video!

L’attesa finale di Supercup si disputerà mercoledì 11 agosto 2021, alle ore 21:00. E vedrà fronteggiarsi due dei team più forti d’Europa.

La diretta in streaming è una esclusiva Amazon Prime Video, e quindi potrete vederla solamente lì. Ma è completamente gratuita per tutti gli abbonati al servizio. Questo si tratta solamente di un antipasto di ciò che vedremo nel corso della stagione e che potrebbe davvero cambiare le carte in tavola in futuro!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Infatti la piattaforma di streaming si è anche assicurata ben 16 match di Champions League 2021/2022, anche questi trasmessi in via del tutto gratuita per gli abbonati. Tutti i match saranno trasmessi di mercoledì in 4K HDR, una prima assoluta per lo streaming sportivo in Italia.

Ad occuparsi della telecronaca ci saranno Sandro Piccinini, e l’ex-milanista Massimo Ambrosini. Che verranno affiancati da un corposo team in per rivedere gli highlight e la moviola.

Come dicevamo la partita sarà completamente e non richiederà alcun costo aggiuntivo per gli abbonati Amazon Prime Video. Se ancora non siete abbonati potete iniziare un periodo di prova gratuito di 30 giorni e per poi pagare l’abbonamento annuale solamente 36 euro.

Banner Amazon Prime Video

Se invece siete degli studenti, per voi la promozione è ancor più interessante. Potete provare il servizio gratuitamente per 90 giorni, dopodiché avrete anche uno sconto del 50% sul costo annuale dell’abbonamento, pagandolo solamente 18 euro.

Banner Amazon Prime Student

Fonte: Amazon Prime Video