Legacy of Kain, Soul Reaver. Crystal Dynamics, dopo il sondaggio: “messaggio ricevuto forte e chiaro”

legacy of kain soul reaver crystal dynamics embracer group

Raziel sta per tornare? Abbiamo buoni motivi per sperarlo. Conclusosi il sondaggio lanciato da Embracer Group e Crystal Dynamics, pare che le due aziende siano pronte ad ascoltare i fan. In 100.000 hanno risposto alle domande poste in merito alla saga di o Soul Reaver. Nei mesi scorsi si discuteva della possibilità di un ritorno alle origini.

Non è ancora chiaro su cosa si potrebbe lavorare. Le domande poste da developer e – nuovo – publsiher abbracciavano un ampio spettro di possibilità. Le domande, infatti, chiedeveno se i fan desiderassero un di uno dei vecchi giochi, una remastered, un nuovo capitolo o semplicemente un gioco spin-off, magari con caratteristiche totalmente diverse. Quale che sia la risposta di maggioranza, ora si sbilancia e afferma: “messaggio ricevuto, forte e chiaro”.

A dirlo è Phil Rogers, CEO di durante la più recente earning call di Embracer Group. A suo dire, sondaggi simili ricevono solitamente qualcosa coma 2 o 3000 risposte. Ma per e Soul Reaver, a rispondere sono stati in oltre 100.000, 73.000 dei quali portando a termine il questionario per intero (sono tra questi ultimi, volevo dirvelo). “State tranquilli, messaggio ricevuto forte e chiaro. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi futuri” afferma Rogers durante la presentazione. Il CEO di non ha perso l’occasione per ringraziare la fan base per il supporto e per avere dimostrato di provare ancora un forte amore per la serie anche a quasi tre decenni dal suo debutto.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Fonte: Embracer Group