Leggende Pokémon Arceus, su Twitch diventa il titolo più seguito della saga!

leggende pokemon arceus

è stato pubblicato ormai da qualche giorno, e dopo una prima ondata di recensioni entusiasti da tutto il mondo, il nuovo capitolo della serie batte ogni record anche su Twitch!

La prima iterazione di Pokémon in un mondo completamente aperto, infatti, avrebbe sfiorato il mezzo milioni di spettatori di picco, battendo gli scorsi record di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, e di Spada e Scudo.

Tale dato viene messo in evidenza da Benji-Sales, giornalista e analista freelance, che su Twitter ha pubblicato lo screenshot che immortalava il record, superando la categoria Just Chatting di oltre 40.000 utenti!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Come dice Benji-Sales, questo impressionante dato dimostra non solo la grandissima attenzione mediatica del titolo, ma preannuncia vendite da record anche per GameFreak. Sebbene sia ancora presto per avere dati di vendita affidabili tra le mani, siamo sicuri che negli uffici dello studio ci sia una certa aria di festa.

Il titolo ambientato nel medioevo giapponese, nella regione di Hisui, e che dà come missione il completamento del primissimo Pokédex, insomma, sembrerebbe aver conquistato i giocatori di tutto il mondo. Non è quindi una sorpresa che sia diventato il top seller istantaneo di molte catene di vendite online!

E voi? Avete già comprato la vostra copia di questo primo titolo di Pokémon a formula open world? Fatecelo sapere, e diteci la vostra anche sul comparto grafico, definito da Forbes “terrificante“.

Se ancora non lo avete fatto potete portare a casa una copia acquistandola a questo indirizzo.