LEGO Star Wars: The Skywalker Saga si mostra in uno spettacolare trailer alla Gamescom 2021! Uscita rinviata al 2022

Lego Star Wars The Skywalker Saga trailer gamescom 2021

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga si è nuovamente mostrato durante la Gamescom 2021 in uno spettacolare e corposissimo trailer. Il gioco, sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Games, The LEGO Group e Games, hanno confezionato uno spettacolare video di presentazione dove abbiamo potuto vedere numerosissime sequenze di che promettono una varietà impressionante.

Da lotte con spade laser a sequenze sparatutto, passando addirittura per sequenze di cavalcatura e lotte spaziali a bordo del Millenium Falcon. Nulla è stato trascurato in questo nuovo titolo, tanto da causarne anche il rinvio al 2022, e non potrebbe essere altrimenti visto le ambizioni che vanta.

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga coprirà infatti tutti i 9 Episodi che compongono la saga Skywalker di Star Wars. Ciò ci porterà a fronteggiare anche numerose battaglie e sequenze, come la violenta e drammatica lotta tra il maestro Jedi Yoda e il temibile cancelliere Darth Sidious, o più semplicemente noto come Palpatine. Rivedremo anche gli scontri contro Darth Maul, o il lungo addestramentod i Luke Skywalker.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

In virtù dei suoi nove episodi, il titolo in questione vanterà il più grande rooster dell’intera serie. Da Luke Skywalker a Rey, passando per Obi-Wan Kenobi, Finn, BB-8, Yoda e chissà quanti altri eroi ancora da scoprire! Potremo anche viaggiare nell’iperspazio ed esplorare i pianeti durante la nostra aventura.

Il tutto verrà condito, ovviamente, dalla classica ironia tipica dei prodotti LEGO. Parliamo pur sempre di un titolo incentrato anche a un pubblico più infantile. Detto questo, siamo sicuri che con tutta questa carne a fuoco è difficile non conquistare i fan più nostalgici. Dopotutto, ripetiamo, basta solo la sequenza del Millenium Falcon per tornare bambini!

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga sarà disponibile dalla primavera 2022 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e Nintendo Switch. Il titolo era inizialmente previsto per quest’anno, come annunciato durante la scorsa Gamescom 2020, ma apparentemente tutto è dovuto slittare alla primavera del 2022.

Fonte: Warner Bros. Italia