Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name comprende una demo di Infinite Wealth. Nuovo trailer

Un corposo video ci illustra alcune meccaniche di gaeplay introdotte nella serie RGG.

like a dragon gaiden the man who erased his name ishin infinite wealth sega ryu ga gotoku

Il nuovo trailer è apparso sul canale ufficiale di SEGA Asia. In circa 7 minuti, Ryu Ga Gotoku e SEGA ci immergono nel nuovo Like a Dragon Gaiden illustrando parte della trama che ci attende in The Man Who Erased His Name. Senza scendere in troppi dettagli che rischiano di rivelarsi spoiler per molti: gli eventi si svolgono dopo quanto successo in Yakuza 6: The Song of Life e quasi parallelamente – o almeno così sembra – a quelli visti in Yakuza 7: Like a Dragon ma ne parleremo tra un momento.

A circa metà filmato, SEGA ci introduce anche in quelli che sono i due principali stili di combattimento di Like a Dragon Gaiden: da una parte lo stile Agent. Veloce e preciso; con questo stile Kazuma farà ampio uso di gadget che lo aiuteranno a. mettere fuori combattimento diversi nemici contemporaneamente. Dall’altro lato lo stile Yakuza. Potente, senza regole: è lo street fighting esasperato alle estreme conseguenze; pugni, calci e mazzate date utilizzando come arma qualsiasi cosa vi si pari davanti. Lo stile perfetto per chi vuole essere certo che chi avete messo al tappeto non si rialzerà sulle sue gambe.

Dopo questa piccola parentesi, Ryu Ga Gotoku ci tiene a dirci che in The Man Who Erased His Name non c’è solo da menare le mani. All’interno del quartiere principale, infatti, sono presenti diverse attività collaterali con le quali divertirsi. Una, ad esempio, prevede il… menare le mani, ma in gruppo. Potrete scegliere diversi personaggi provenienti da altri capitoli della serie (come Goro Majima), formare la vostra squadra e darvele di santa ragione con altri. Ma per chi gradisce altri tipi di intrattenimento, al club Cabaret potreste trovare ciò che cercate.

Infine, per i veri intenditori, per chi ha il pad in mano con l’unico scopo di onorare SEGA e la sua storia, Ryu Ga Gotoku ha messo a vostra disposizione alcuni dei grandi classici provenienti dall’era 8, 16 e 32 bit delle console che hanno ospitato Sonic. Io ho visto Alex Kidd in Miracle World e ho iniziato a scrivere questo pezzo lacrimuccia agli occhi.

Ad arricchire una già golosa offerta, Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name includerà una demo speciale di Like a Dragon: Infinite Wealth. Gaiden è atteso il 9 novembre 2023 su PC, PlayStation4 e PS5, Xbox One, Series X e Series S.

FONTESEGA