Like a Dragon: Infinite Wealth, l’isola di Dondoko è un po’ Animal Crossing e un po’ The Sims

Anche la Yakuza ha bisogno di un po' di relax.

like a dragon infinite wealth ryu ga gotoku yakuza

Xbox Partner Preview archiviato. Durante l’evento organizzato da Microsoft abbiamo avuto modo di vedere il trailer di lancio di Alan Wake 2 e le prime vere immagini da Metal Gear Solid Delta: Snake Eater. In mezzo ad annunci e nuove immagini, fa capolino anche Like a Dragon: Infinite Wealth, prossimo capitolo della serie Yakuza di Ryu Ga Gotoku Studios. Lo fa con un video che ci introduce una feature un po’ particolare.

Qui Ichiban non ci viene mostrato in attività criminose. Tutt’altro! Il protagonista del gioco, da poco ‘naufragato’ in America come mamma l’ha fatto, potrebbe avere bisogno di una pausa ogni tanto. A Ryu Ga Gotoku lo sanno. Ecco perché hanno pensato di inserire l’Isola di Dondoko. Siamo onesti, a un certo punto credevamo di veder spuntare un simboletto verde sulla testa di Ichiban o Tom Nook da dietro una siepe.

Su quest’isola, Ichiban potrà costruire la sua casa dei sogni personalizzandola in ogni minimo particolare: struttura generale, vernici, fino all’arredamento e ai dettagli. Non solo, potremo decidere anche come vogliamo che sia l’isola, dandole la forma dei nostri desideri e aggiungendo elementi finché vorremo: case, strade, decori e persino scooter da parcheggiare qui e lì.

Like a Dragon: Infinite Wealth debutterà il 26 gennaio 2024 su Xbox Series X, Series S e PlayStation 5. Impazienti? In The Man Who Erased His Name, in arrivo il 9 novembre, potrete trovare una breve demo proprio di Infinite Wealth.

Vi lasciamo alle immagini del trailer, decisamente più chiare di quanto non siano state le nostre parole.

FONTEXbox