Like a Dragon Ishin: lo stile di combattimento Wild Dancer mostrato in un gameplay trailer

like-a-dragon-ishin-gameplay-trailer-wild-dancer

Con un nuovo gameplay trailer, è stato mostrato lo stile di combattimento Wild Dancer di Like a Dragon: Ishin, il remake del titolo del 2014 Yakuza: Ishin che non varcò mai i confini nipponici e non uscì mai in Occidente.

Il Wild Dancer è uno dei quattro disponibili all’interno di Ishin. Se scegliessimo di ricorrere a questo particolare stile, il protagonista affronterà le sfide alternando Katana e Pistola con movimenti più simili a un ballo – da qui il nome ‘Dancer’ – aggraziati e ritmici.

Come detto, gli stili di combattimento presenti in Like a Dragon: Ishin sono quattro. Oltre al già citato ‘Dancer’, potremo affrontare gli avversari a mani nude (Brawler), usando prevalentemente la spada (Sword) o ricorrendo più spesso alle armi da fuoco (Gun). Ogni giocatore potrà scegliere di cambiare stile e potenziare ciò che vuole quando lo riterrà più opportuno. Il sistema di combattimento del gioco include delle abilità speciali che fanno riferimento ad alcuni dei personaggi più iconici della serie come il protagonista di Yakuza Like a Dragon, Ichiban Kasuga.

Like a Dragon: Ishin ricordiamo sarà disponibile a partire dal 21 febbraio 2023 su PC ma anche su console PS5, PS4, Xbox Series X, Xbox Series S e Xbox One. Il gioco sarà disponibile per la prima volta su console Xbox ma, nel frattempo, è stato rivelato anche il motivo del cambio di nome da Yakuza a Like a Dragon per la serie.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Youtube