Loki: annunciata la seconda stagione, in arrivo su Disney Plus!

Loki Disney Plus Annunciata Seconda Stagione

ha rinnovato Loki per una seconda stagione. L’annuncio è stato fatto direttamente sui titoli di coda dell’ultimo capitolo della serie uscito quest’oggi. A metà dei titoli, infatti, è possibile leggere la dicitura “Loki tornerà nella stagione 2“. Non è una novità che avesse in mente di continuare la serie.

Già in passato si era detto come, a differenza di WandaVision, la serie fosse più portata ad avere altre stagioni. A dichiararlo era stato Nate Moore, uno dei Producer della Marvel. In un’intervista rilasciata a IndieWire, Moore ha detto: “Quella che mi viene in mente – e probabilmente non è un segreto – penso che ci sia molta narrativa in ‘Loki’ che è davvero irriverente, intelligente e bella, che si presta anche a diverse stagioni e non solo a una“.

Moore ha anche fatto il confronto tra e Falcon and The Winter Soldier, affermando: “Penso che ‘WandaVision’ sia una che si può fare solo una volta. Lei non può tornare in quella realtà. È un arco narrativo molto completo di ciò che il personaggio può fare e di ciò che la storia voleva raccontare, mentre con ‘Falcon and The Winter Soldier’ è più su, secondo me, avere a che fare con l’eredità di ciò che un supereroe è, attraverso gli occhi di e il suo scudo, anche se, alla fine, più attraverso gli occhi di tutti questi personaggi differenti. E quella è una storia che credo può fare in più stagioni, perché è sempre attuale. È una conversazione“.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Ricordiamo che la serie si concentra sul carismatico Dio dell’Inganno, interpretato da Tom Hiddleston, e fa parte della Fase 4 dell’universo cinematografico creato dalla Marvel.

Non è stata, al momento, svelata una data di uscita.

Voi cosa ne pensate della serie? L’avete seguita? Ditecelo, come sempre, nei commenti!

Fonte: Deadline