Loki: in arrivo altre stagioni, lo conferma Nate Moore, Producer della Marvel!

loki 16 9

Loki è la prossima serie del Marvel Cinematic Universe in arrivo su Disney Plus. Essa si concentrerà sul carismatico Dio dell’Inganno, interpretato da Tom Hiddleston, e andrà a far parte della Fase 4 dell’universo cinematografico creato dall’azienda. La serie arriverà su Disney Plus l’11 giugno, sarà composta da 6 episodi, ed è ambientata dopo gli di Avengers Endgame. Loki, infatti, avrà a che fare con la Time Variance Authority, dei custodi che si occupano del corretto flusso temporale.

Banner Telegram Gametimers 2

La serie, nonostante non sia ancora uscita, potrebbe avere diverse stagioni. Ne ha parlato Nate Moore, uno dei Producer della Marvel, in una recente intervista a IndieWire. Il portale ha chiesto a Moore quali degli show della Marvel potrebbe fare il suo ritorno per altre stagioni. Il producer ha parlato di Loki, e di come il modo in cui è stato pensato lo show favorisca l’arrivo di più episodi. Moore ha, infatti, dichiarato: “Quella che mi viene in mente – e probabilmente non è un segreto – penso che ci sia molta narrativa in ‘Loki’ che è davvero irriverente, intelligente e bella, che si presta anche a diverse stagioni e non solo a una“.

Tom Hiddleston, io credo, sta facendo uno dei suoi lavori migliori per questo show. È davvero qualcosa di incredibile. Mi vengono in mente tutte le grandi cose che ha fatto, ma questo show mostrerà così tanti aspetti diversi che vedrete la portata di ciò che è in grado di fare. Penso che la serie sorprenderà molte persone“. Moore ha anche parlato di altre serie, come The Falcon and The Winter Soldier e WandaVision. Ma mentre nel primo caso una nuova stagione non è da escludere, per quanto riguarda Wanda la situazione è ben diversa.

Il producer ha detto che: “Penso che ‘WandaVision’ sia una show che si può fare solo una volta. Lei non può tornare in quella realtà. È un arco narrativo molto completo di ciò che il personaggio può fare e di ciò che la storia voleva raccontare, mentre con ‘Falcon and The Winter Soldier’ è più su, secondo me, avere a che fare con l’eredità di ciò che un supereroe è, attraverso gli occhi di e il suo scudo, anche se, alla fine, più attraverso gli occhi di tutti questi personaggi differenti. E quella è una storia che credo può fare in più stagioni, perché è sempre attuale. È una conversazione“.

Non ci rimane che attendere cosa ci riserverà Marvel per il . Per il momento, non vediamo l’ora di vedere Loki in azione nella nuova serie!

Fonte: IndieWire