Disney Plus: The Falcon and The Winter Soldier rompe ogni record con la premiere!

The Falcon and the Winter Soldier

Sembra che il servizio di streaming proposto da Disney, Disney Plus, continui a raccogliere consensi per le sue tv, e non solo. La piattaforma, infatti, ha raggiunto la cifra sbalorditiva di ben 100 milioni di iscritti. Il tutto nell’arco di poco più di un anno. Un traguardo che ha sorpreso persino lo stesso CEO, Bob Chapek. Se a questo aggiungiamo il successo avuto da The Mandalorian e , non possiamo che fare i nostri complimenti. Ma c’è un altro contendente pronto a conquistare il podio, ed è The Falcon and The Winter Soldier.

Banner Telegram Gametimers 2

– ATTENZIONE SPOILER

Questa nuova serie è ambientata dopo gli avvenimenti di Avengers Endgame. Bucky, interpretato da Sebastian Stan, e Sam Wilson, interpretato da Anthony Mackie, si ritrovano in un mondo completamente diverso da quello che conoscevano. Le ripercussioni della scomparsa di metà della popolazione per 5 anni, hanno avuto un effetto devastante sulla terra. Come se non bastasse, i nostri due protagonisti devono cercare di capire qual è il loro posto in un mondo dove gli Avengers non esistono più.

Ed è grazie anche a queste premesse che i fan della saga erano curiosi di vedere questa serie. E, infatti, il debutto di The Falcon and The Winter Soldier ha strappato ogni record su Disney Plus. I numeri, a quanto si apprende, sono altissimi, superando qualsiasi cosa rilasciata fino a ora. Un trend che potrebbe continuare, visto che la premiere ha sollevato diverse domande tra cui, forse quella più importante: chi paga gli Avengers? Insomma, non vediamo l’ora di vedere come si svilupperà la storia.

Disney Plus sembra, dunque, essere intenzionata a diventare la piattaforma numero uno di streaming. I numeri, in continua crescita, parlano chiaro. E l’arrivo di nuove serie, tra cui Star Wars The Bad Batch, e non farà altro che aumentare gli iscritti.

Fonte: Gamesradar