Loki: la serie TV è stata anticipata di qualche giorno, lo conferma Tom Hiddleston

Loki Disney Plus

Marvel Studios ha confermato sul proprio profilo Twitter che la serie TV di Loki, che sarà incentrata come ricordiamo sull’omonimo personaggio, uscirà in anticipo rispetto alle previsioni originali. La serie TV che vedrà Tom Hiddleston come protagonista non debutterà più l’11 giugno, bensì il 9 giugno, ovviamente sulla piattaforma streaming Disney Plus.

Banner Telegram Gametimers 2

Ricordiamo che Loki sarà la terza delle serie Marvel Studios ad approdare su Disney Plus, dopo l’intrigante WandaVision e la recentissima The Falcon and The Winter Soldier. Questa serie sarà ambientata immediatamente dopo gli eventi di Avengers Endgame, in particolare nella parte legata ai del tempo.

Loki, ricordiamo, è infatti riuscito a mettere le mani su una delle Gemme dell’Infinito, ossia la Gemma dello Spazio, per poi usarla per teletrasportarsi in un luogo al momento sconosciuto. Proprio per via di questo incipit, molto probabilmente vedremo Loki viaggiare anche su pianeti diversi da quello terrestre.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Della serie sono inoltre previste già altre stagioni, come conferma lo stesso Nate Moore, Producer di Marvel Studios. E voi, cosa ne pensate di questa notizia? Attendete con ansia questa serie TV? Ditecelo nei commenti come sempre, cari Gametimers! Nel frattempo vi rimandiamo al primo trailer ufficiale di Loki, in uscita il 9 giugno su Disney Plus.

Fonte: Marvel Studios