Sono terminate le riprese della seconda stagione di Loki: la serie Marvel che dovrebbe essere in arrivo su Disney Plus tra meno di un anno.
In alcuni post sui social network, il cast della serie ha condiviso delle immagini dedicate dell’ultimo giorno di riprese. In queste foto pubblicate, sono presenti anche il cappellino di Miss Minutes e alcune felpe nuove di Loki.
Riguardo alla serie, non è stato ancora confermata la presenza di Kang il Conquistatore in questa seconda stagione anche se una sua apparizione dovrebbe essere quantomeno in programma. Intanto, Jonathan Majors è apparso nei panni di He Who Remains, una variante di Kang, nei momenti finali della prima stagione. E che dovrebbe rifare la sua apparizione nella seconda stagione di Loki, prevista in uscuta dopo il film Ant-Man and the Wasp Quantumania.
Kevin Feige ha rivelato che Loki, la serie TV incentrata sul carismatico villain interpretato da Tom Hiddlestone, è stata un vero successo commerciale, e questo giustifica anche il recente annuncio legato alla seconda stagione. Essa è infatti la serie TV legata al Marvel Cinematic Universe più vista dell’intero catalogo Disney Plus, superando persino WandaVision. Per quanto riguarda l’intero catalogo, però, The Mandalorian resta tuttora imbattuto.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Twitter