Loki Stagione 2: le riprese inizieranno questa estate, rivela il protagonista Tom Hiddleston

loki-stagione-2-marvel-tom-hiddleston-disney-plus

Notizia bomba per gli amanti di Loki. I lavori sulla serie riprenderanno questa estate quando partiranno le riprese. A rivelarlo é l’attore protagonista in persona Tom Hiddleston. La dichiarazione é arrivata nel corso di una intervista concessa a Entertainment Tonight. Riguardo la serie – la prima stagione é disponibile su Disney+ – l’attore ha detto che le riprese cominceranno “molto presto“.

Dietro una gentile insistenza dell’intervistatore, Hiddleston ha detto: “davvero presto. Potrei quasi dire ‘una volta lasciata questa stanza’. Certo, non sarà esattamente così ma la partenza é dietro l’angolo. Possiamo dire questa estate”. All’intervista – disponibile in video nel link a fondo pagina – ha partecipato anche il creator della serie Michael Waldron. Riguardo la season 2 di Loki, pur non anticipando nulla, Waldron ha detto che verranno esplorati altri aspetti, sfumature e sfaccettature del carattere e della psicologia del personaggio. Spiega Waldron: si tratta di una evoluzione naturale. Se dobbiamo proseguire la storia della prima stagione, é inevitabile che il personaggio debba crescere ulteriormente”.

La season 2 di Loki potrebbe a questo punto affondare parte delle sue radici e cogliere parte dei suoi spunti da Doctor Strange in The Multiverse of Madness. Il film con Benedict Cumberbatch sta ottenendo buoni risultati al botteghino. Senza fare alcun tipo di spoiler possiamo dirvi che la pellicola offre diverse ispirazioni e idee per quello che può essere il del Marvel Cinematic Universe.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Allora, voi cosa ne pensate? Vi era piaciuta la prima stagione di Loki? E voi, considerate il Dio dell’inganno come un villain o come un anti-eroe?

Fonte: Entertainment Tonight