Lost Ark: arrivano i nuovi server europei con bonus per chi cambierà ‘regione’!

è infine giunto anche da noi, diventando nel giro di pochissime ore un evento mediatico, tanto da creare lunghissime code. Amazon Games è corsa ai ripari aprendo nuovi server regionali!

Il nuovo pubblicato da Amazon Games, giunto finalmente anche in occidente, sta battendo ogni record, richiamando sempre più giocatori e creando code da capogiro per entrare nei server! Amazon Games annuncia, però, nuovi server di che saranno disponibili in questi giorni! Basteranno per porre la parola fine alle lunghissime code?

A comunicarlo è stato un post sul forum ufficiale del gioco che annunciava il numero di nuovi server, ben otto, e le date della loro apertura fissata al 17 febbraio. Ad accompagnare il post anche alcune spiegazioni per quanto riguarda i premi, che saranno riscattabili automaticamente per questa prima settimana.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ci aspettiamo che l’apertura di una nuova regione riduca, ma non elimini, i tempi di coda per l’europa centrale. Tuttavia, i giocatori che scelgono la nuova regione Europa Ovest hanno molte meno probabilità di sperimentare lunghe code. Nota bene: se ti sposti nella nuova regione continuerai a usare i tuoi Royal Crystals e Crystalline Aura, ma nessun oggetto riscattato o acquisito si sposterà con te.

Il post continua ringraziando la pazienda dei giocatori ed, infine, elencando i nomi di questi nuovi server per chi volesse provarli!

“La regione Europa Ovest verrà lanciata con otto server. Potrebbe essere necessario riavviare il client per vedere Europe West e la lista dei server. Altri server verranno aperti se necessario, in base ai livelli di popolazione. Gli otto server di partenza sono: Rethramis, Tortoyk, Moonkeep, Stonehearth, Shadespire, Tragon, Petrania e Punika.”

Insomma, un altro dato che fa da testimone al successo senza precedenti di questo , superando addirittura New Worlds, che adesso se la sta cavando decisamente peggio!

Ricordiamo intanto che Lost Ark sta continuando a macinare record, ottenendo sempre più giocatori e diventando il quinto a superare il milione di giocatori in contemporanea su Steam

Fonte: Lost Ark