Lupin III: annunciata la ‘Parte 6’ con un nuovo trailer! Arriverà a ottobre 2021

Lupin III Parte 6

In occasione del 50esimo anniversario della serie animata, lo di animazione TMS Entertainment ha annunciato l’arrivo della Parte 6 di Lupin III. Una tra le serie più lunghe in assoluto, che ha visto la sua prima apparizione negli anni ’60, grazie al mangaka Monkey Punch. Da quel momento in poi, Lupin ha visto diversi e film dedicati a lui nel corso degli anni. L’anno scorso, inoltre, ha visto l’arrivo nei cinema di un film realizzato in computer grafica intitolato Lupin III The First.

La Parte 6 arriverà dunque a ottobre. L’annuncio è stato fatto tramite l’account ufficiale di TMS Entertainment.

Lo studio di animazione ha anche rilasciato una descrizione ufficiale della serie, che recita: “Il 2021 segna il 50esimo anniversario della serie animata, e quindi Lupin l’ha fatto di nuovo! Il nuovo Lupin III Parte 6 arriverà con la tematica ‘’ a farla da padrone, e Lupin e la gang che vengono buttati nell’era moderna. Quale potrebbe essere il loro prossimo obiettivo?“. Dal trailer è possibile notare come l’ambientazione di questa serie sarà in Inghilterra, più precisamente Londra, e di come il nostro protagonista torni a indossare l’iconica giacca verde.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Insieme al trailer, il pubblicato solleva dei dubbi anche sulla natura di Lupin stesso. Sarà un villain oppure un eroe? Non ci rimane che attendere per scoprirlo! Nel frattempo, vi ricordiamo che la Parte 2 della serie TV Netflix di Lupin ha finalmente una data di uscita.

Voi cosa ne pensate? Ditecelo, come sempre, nei commenti!

Fonte: Comicbook