Durante Tudum 2022, è stata svelata la terza stagione di Lupin con un primo trailer. L’annuncio della parte 3 di Lupin era uno di quelli più attesi. La serie con protagonista Omar Sy si è finalmente mostrata.
La nuova stagione riporta il personaggio principale sulla scena dei furti, Omar Sy andrà a caccia di un ultimo colpo che possa permettergli di iniziare una nuova vita, dopo la morte di suo padre. Oltre a lui che interpreterà Assane Diop, il cast include anche Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab.
Nella sinossi sulla serie Netflix si legge: “Dopo essersi dato alla macchia, Assane deve imparare a vivere lontano dalla famiglia, ma non potendo sopportare le sofferenze causate alla moglie e al figlio, decide di tornare a Parigi per fare loro una folle proposta: lasciare la Francia e iniziare una nuova vita altrove. I fantasmi del passato però non scompaiono mai del tutto e un ritorno inatteso sconvolgerà i suoi piani”.
La prima stagione della serie era arrivata su Netflix nel gennaio 2021 con cinque episodi di grande successo. La seconda invece è uscita giorno a giugno 2021 con altri cinque episodi e adesso siamo tutti in attesa della terza parte, di cui ancora non abbiamo una data ufficiale.
A proposito di Lupin. Nei prossimi mesi debutterà un film di animazione per festeggiare i 50 anni del personaggio creato da Monkey Punch. Per celebrare il mezzo secolo, il ladro gentiluomo se la vedrà con le colleghe Occhi di Gatto che nel 2023 compiranno, invece, 40 anni.
Vi ricordiamo intanto di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti!
Fonte: Youtube