Mad Max Fury Road: Anya Taylor-Joy irriconoscibile nei panni di Furiosa. Prime foto dal set del prequel

anya taylor-joy mad max fury road prequel furiosa

Trapelano su alcuni scatti provenienti dal prequel di Mad Max Fury Road. Il del 2015 ha interrotto una astinenza durata oltre 30 anni per gli appassionati dell’opera originale di George Miller. Ora, a distanza di 7 anni dall’apprezzato Mad Max Fury Road si prepara la strada per un film che si porrà tra questo e il precedente “Oltre la Sfera del Tuono” del 1985. Mad Max Fury Road, come lascia intuire il titolo, tratterà la gioventù dell’omonima imperatrice interpretata, nel 2015, da Charlize Theron. A dare volto al giovane personaggio ci penserà Anya Taylor-Joy.

L’attrice, appena 26enne, è stata avvistata a Sydney sul set del film. A riportare i primi scatti è stato il quotidiano britannico Daily Mail. Taylor-Joy, oramai lo saprete, si è fatta apprezzare dal grande pubblico per il suo ruolo da protagonista in The Queen’s Gambit, serie Netflix conosciuta da noi come “La Regina degli Scacchi“. Al cinema, di recente, l’abbiamo vista in The Northman. Nel di Robert Eggers ha interpretato il ruolo di Olga, al fianco di Alexander Skarsgård, interprete di Amleth.

Le riprese di Mad Max Furiosa sono cominciate da pochissimo. Dietro la macchina da presa siede ancora una volta George Miller che ha già diretto la trilogia originale e Fury Road. Non ci sono molte altre informazioni riguardanti il se non che l’uscita è fissata, almeno per il momento, per il 2024. Oltre le foto qui riportate, sul sito del Daily Mail è disponibile una intera gallery di scatti proveniente dal set.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

A proposito del del 2015. Trattandosi questo di un prequel, sappiamo che con buona probabilità né Tom Hardy né Charlize Theron torneranno sul set. Secondo il Daily Mail, però, Theron aveva comunque sostenuto una audizione per la parte ma che poi la produzione abbia preferito riservare il suo ruolo ad una ben più giovane Taylor-Joy. Due anni fa circa, invece, ci ha lasciato uno dei membri del cast di Fury Road. Si tratta di Hugh Keays-Byrne, il volto di Immortan Joe.

mad max furiosa anya taylor-joy
mad max furiosa anya taylor-joy
mad max furiosa anya taylor-joy

Fonte: Daily Mail