Madame Web: Adam Scott si unisce al cast del film Sony in un ruolo ignoto

madame webb adam scott cast

Madam Web, film con protagonista Dakota Johnson sta pian piano prendendo forma, con il cast in costante crescita. Nelle scorse ore Deadline ha infatti confermato l’ingresso nel film di un volto ben noto, quello di Adam Scott.

Recentemente Scott ha ottenuto una nomina agli Emmy per la sua partecipazione in Scissione. Per quanto riguarda Madame Web al momento il ruolo che l’attore andrà a ricoprire è ancora avvolto nel mistero, come l’intero film d’altronde.

Protagonista del film sarà Dakota Johnson, alla quale si affiancheranno Emma Roberts e Sydney Sweeney. SJ Clarkson si occuperà invece di trasportare su schermo una sceneggiatura di Matt Sazama eBurk Sharpless. Nulla si sa della possibile trama della pellicola e le poche informazioni che circolano in rete non sono altro che voci di corridoio poco affidabili.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Alcuni recenti scatti provenienti dal set di Madame Web sembrano suggerire possibili collegamenti con lo Spider-Man di Sam Raimi per via di qualche dettaglio che sembra confermare la stessa collocazione temporale. Ovviamente in questo caso simo nel campo delle pure speculazioni e prima di prendere queste informazioni come vere bisognerà aspettare qualche futura dichiarazione di Sony.

Non è però la prima volta che si parla di Madame Web come una pellicola collegata in qualche modo all’amichevole Uomo Ragno di quartiere. La stessa Sony ha descritto il film come “la nostra versione di . Che il Multiverso stia per fare il suo ritorno dopo una breve pausa? Non ci sarebbe da stupirsi se dovessero usare questo personaggio per far incontrare nuove (e vecchie) versioni di Spider-Man.

In effetti nei fumetti Madame Web è un personaggio molto legato al noto ragnetto. Cassandra Web, questo il suo vero nome, è una donna cieca e disabile dotata però del potere della chiaroveggenza. Nel corso della sua storia editoriale il personaggio è spesso stato una sorta di consigliera di Peter Parker e del suo alter-ego mascherato oltre che essere leader delle Donne Ragno.

Non è chiaro quale direzione prenderà il film e che versione del personaggio verrà realizzata, quel che è certo è che il Sony Spider-Man Universe sta pian piano diventando sempre più grande.

Il film in effetti arriverà dopo una nuova pellicola dedicata ad uno dei più acerrimi nemici del Tessiragnatele, Kraven il Cacciatore. In molti sperano che questo film possa segnare una svolta in positivo dopo il deludente Morbius ma le prime dichiarazioni rilasciate dall’attore protagonista Aaron Taylor-Johnson non fanno ben sperare.

A proposito di Morbius, sapevate che nonostante il grande flop al cinema è stato il film on-demand più redditizio di giugno?

Ma ora diteci, cose ne pensate dell’ingresso di Adam Scott in questo film? Fatecelo sapere lasciando un commento!

Fonte: Gamespot