Madison: l’horror che ricorda PT ha una data di uscita, arriva questa estate

madison-perp-games-bloodious-games

Qualcuno di voi si ricorderà di Madison. Titolo horror presentato durante la Gamescom del 2021, il gioco, fin dalle prime immagini, ha ricordato vagamente – molto vagamente – aka Silent Hills. L’anno scorso, il gioco era stato mostrato con un breve trailer che di recente è stato riproposto sul canale YouTube di Perp Games (i publisher) per presentare la versione Switch.

Atteso inizialmente per Halloween 2021, il gioco è stato silenziosamente rinviato al gennaio di quest’anno per permettere agli sviluppatori di risolvere alcuni inconvenienti sorti in fase di sviluppo. Durante l’evento di Colonia dell’anno scorso, il titolo risultava in lavorazione presso Nosebleed Games che ha poi cambiato nome come Bloodious Games. Dopo ulteriori peripezie, alla fine, all’inizio di giugno è stata annunciata una – ulteriore – data di uscita definitiva. Madison dovrebbe arrivare finalmente l’8 luglio 2022 in versione PC, Series X ed S, PlayStation 4 e PlayStation 5. La versione Switch, che pure è prevista, verrà pubblicata successivamente nel corso di questa estate. Siamo forse vicini al coronamento di uno sviluppo andato avanti per oltre 6 anni.

La sinossi la si può leggere tranquillamente da Steam“Cosa faresti se ti svegliassi rinchiuso in una stanza buia, con le mani ricoperte di sangue? Gioca nei panni di Luca e sopporta la brutale tortura di MADiSON, un demone che lo ha costretto a continuare un sanguinoso rituale iniziato decenni fa, facendogli commettere atti abominevoli. Riuscirai a terminare questa sinistra cerimonia? Ogni personaggio in MADiSON ha una storia sconvolgente che si fonde perfettamente con la narrativa principale. Guarda dove metti i piedi e stai attento a non attirare attenzioni indesiderate. Non sarai solo.”

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Madison, lo ricordiamo, sarà un horror psicologico in prima persona. Le ambientazioni e l’atmosfera, per certi versi, hanno ricordato vagamente il /Silent Hills di Hideo Kojima e il gioco “tributoVisage sviluppato da Sad Sqaure.

Cosa ne pensate? Noi siamo molto curiosi di scoprire come sarà questo gioco.

Fonte: Steam