Makoto Shinkai: il nuovo film Suzume no Tojimari sarà disrtibuito nelle sale di tutto il mondo da Crunchyroll

Suzume no Tojimari crunchyroll

Crunchyroll ha annunciato che porterà Suzume no Tojimare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a partire dal 2023. Nei cinema giapponesi la pellicola arriverà a novembre del 2022. Il film é opera di Makoto Shinkai, già autore di Your Name e Weathering With You.

Di cosa parla Suzume no Tojimari? La sinossi del film ci spiega che scopriremo la storia di Suzume, una ragazza 17enne che vive a Kyushu, una tranquilla cittadina giapponese. Un giorno per caso incontra uno sconosciuto viandante che le di essere alla ricerca di una misteriosa porta. Incuriosita, Suzume decide di seguirlo. Sarà proprio lei a scoprire questo strano portale tra le montagne. Secondo la leggenda, esistono tante di queste porte sparse per tutto il Giappone collegate tra loro. Chiuderne una potrebbe portare a inaspettate e funeste conseguenze.

Makoto Shinkai ha fornito un commento sul suo ultimo lavoro. “Dobbiamo pensare a come chiudere alcune porte che abbiamo lasciato aperte. Ho dato a Suzume la responsabilità di chiudere alcune di quelle porte nel suo viaggio lungo tutto il Giappone. Spero che questo film lasci al pubblico grandi sorrisi e molta eccitazione quando lasceranno il cinema“.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Crunchyroll, già quest’anno, ha deciso di regalarci Dragon Ball Super: Super Heroes, il nuovo film che prosegue la storia creata da Akira Toriyama arriverà prossimamente anche nei cinema italiani.

Cosa ne pensate? Andrete a vedere il film? La distribuzione di Crunchyroll é organizzata in collaborazione con Sony Pictures e  Bunch International. Il film era stato annunciato a fine 2021.

Fonte: Crunchyroll