Dragon Ball Super: Super Hero, Crunchyroll porterà il film al cinema doppiato in italiano

dragon-ball-super-super-hero-crunchyroll-italia

Un recente tweet pubblicato da Crunchyroll farà sicuramente felici i fan dell’opera di Akira Toryiama. Dragon Ball Super: Super Hero verrà distribuito anche nei italiani. Doppia possibilità di visione: in lingua originale con sottotitoli oppure con il nostro doppiaggio. Con la notizia è stata fornita anche una finestra per l’uscita. L’appuntamento in sala è per questa estate. Crunchyroll, col suo post, afferma che ulteriori dettagli verranno diffusi più avanti. In madrepatria, il film è già uscito a fine aprile.

Protagonista di Dragon Ball Super: Super Hero sarà, per la gioia di molti (me compreso), Son Gohan. Cercheremo da qui in poi di raccontarvi le informazioni principali senza fare spoiler. Se volete affrontare il film da zero siete ancora in tempo a passare ad altri argomenti di lettura. La nostra sinossi, subito sotto le seguenti.

dragon-ball-super-super-hero-gohan

In questa nuova pellicola, i nostri eroi dovranno vedersela con alcuni membri sopravvissuti dell’ del fiocco rosso desiderosi di avere vendetta su Son Goku. Il guerriero sayian è stato responsabile della loro distruzione quando era ancora bambino. La sconfitta del dottor Gero, dei cyborg 17 e 18 e di Cell si credeva che dell’esercito non fosse rimasta traccia. Pensiero errato. I superstiti indirizzeranno il loro desiderio di vendetta su Son Gohan e, pare, nella vicenda verrà coinvolta una ancora piccolissima Pan.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Per portare a compimento il loro piano, i nuovi esponenti dell’ hanno realizzato i due nuovi androidi Gamma 1 e Gamma 2 convinti di essere super-eroi (da qui il nome del film). Già confermata la presenza dei personaggi principali come Son Goku, Vegeta, Piccolo, Broly, Goten, Trunks (e del risultato della loro fusione, Gotenks, per la prima volta in forma adolescenziale). Tutti loro avranno ruoli di supporto rispetto al vero protagonista della vicenda.

Cosa ne pensate dell’idea di potervi godere il film con doppiaggio italiano? Siamo sicuri che la cosa possa rendervi felici.

Fonte: Crunchyroll