Marvel Agents of Shield: la serie volge al termine, ecco il trailer del finale

Marvel Agents of Shield
Banner Telegram Gametimers 2

Sta per calare definitivamente il sipario sulla serie Marvel Agents of Shield. La settima e ultima stagione sta per volgere al termine e, per l’occasione, è stato preparato uno speciale episodio della durata di due ore. Per anticipare ciò che vedremo durante l’ultima puntata, è stato realizzato un trailer che suggerisce alcuni indizi su come andrà a finire.

La serie, nata come spin-off del Marvel Cinematic Universe, ha iniziato il suo percorso nel 2013, subito dopo l’uscita nelle sale del film Avengers. Le vicende narrate all’interno di Marvel Agents of Shield proseguono ed espandono la continuity dei film e delle altre serie legate al MCU.

L’idea di narrare le storie che coinvolgono lo S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention Enforcement and Logistics Division) e della squadra guidata da Phil Coulson, è stata creata del produttore Joss Whedon, insieme al fratello Jed e alla cognata Maurissa. Questi ultimi due sono anche gli showrunner della serie.

La settima stagione di Marvel Agents of Shield è stata incentrata sul viaggio della squadra indietro nel tempo fino al 1931. La loro missione, impedire ai Chronicom Hunters di prendere il controllo del nostro pianeta. Contemporaneamente, Coulson e i suoi, dovranno salvare gli arci-nemici dell’Hydra per consentire allo Shield di continuare a esistere nella loro linea temporale.

La domanda sorge spontanea: come riusciranno a impedire una catastrofe? Vi lasciamo al trailer per avere qualche indizio sui possibili sviluppi della situazione.

Questa come abbiamo già detto è l’ultima stagione della serie TV, che si concluderà a breve con gli episodi 12 e 13. Pur essendo formalmente inserita all’interno del Marvel Cinematic Universe, le vicende di Agents of Shield sono piuttosto slegate dai film. Ciò invece cambierà radicalmente con l’arrivo della Fase 4 dell’MCU, dove film e serie TV si integreranno a vicenda.

Nel mondo videoludico, intanto, sappiamo che Spider-Man si unirà alla squadra degli Avengers, ma solo su PlayStation.

Fonte: YouTube

Rispondi