Marvel’s Avengers: Spider-Man arriverà in esclusiva PlayStation, gratis!

Marvel's Avengers - Spider-Man
Banner Telegram Gametimers 2

Erano già circolati dei rumor a riguardo ma ora è ufficiale: Spider-Man si unirà ai Vendicatori in Marvel’s Avengers. La notizia arriva direttamente dal blog ufficiale di PlayStation, dove Jeff Adams, Associate Art Director di Crystal Dynamics, conferma l’arrivo di Spidey nel 2021.

“Ogni tanto, la vita ti presenta un momento in cui i tuoi obbiettivi e le tue passioni convergono. Questo è uno di quei momenti per me, perché sto per annunciare che Spider-Man farà squadra con Ms. Marvel, Thor, Hulk e Vedova Nera in Marvel’s Avengers”, afferma Adams.

Nel blog, l’Art Director menziona poi le possibilità di gameplay e trama che un personaggio come Spidey può offrire. Il team cercherà innanzitutto di esaltare il più possibile l’agilità dell’Uomo Ragno, rendendolo leggero da controllare, esattamente come abbiamo visto in Marvel’s Spider-Man.

Spider-Man, come da tradizione, potrà usare un’innumerevole quantità di gadget durante il combattimento. Essi potranno poi essere potenziati grazie alle risorse economiche dello SHIELD, permettendoci di attingere alle tecnologie di menti del calibro di Tony Stark e Hank Pym.

Uno dei gadget introdotti in questo Spider-Man sarà uno spararagnatela sviluppato proprio usando le migliori tecnologie di Hank Pym e della Stark Industries. I gadget si uniranno poi alla perfezione con il ricco albero di abilità che avrà il personaggio nel gioco.

Con Marvel’s Avengers, Crystal Dynamics vuole approfittare e dare un senso di maggiore maturità al personaggio di Spider-Man, il quale si troverà ad affrontare un pericolo su scala planetaria e ben lungi dai suoi soliti, ma comunque temibili, nemici.

Peter Parker si troverà inoltre coinvolto in battaglie incredibili e vedrà all’opera un essere potentissimo come Hulk, i poteri mutaforma di Ms. Marvel (nel gioco, ancora nota come Kamala), l’incredibile armatura di Iron Man e i poteri divini di Thor, e farà di tutto per non sfigurare di fronte a personaggi così incredibili.

Il team ha infine parlato del design, affermando che punteranno a rispettare la tradizione del personaggio. Nel blog possiamo vedere la prima, storica, tuta con le iconiche ragnatele sotto le braccia. Che sia una piccola anticipazione sullo Spider-Man che vedremo in Marvel’s Avengers?

Spider-Man verrà introdotto in Marvel’s Avengers nel 2021 esclusivamente su PlayStation. Esso è il secondo personaggio aggiuntivo annunciato da Square Enix, dopo Occhio di Falco.

Marvel’s Avengers, ricordiamo, è sviluppato da Crystal Dynamics ed Eidos Montreal, e sarà pubblicato da Square Enix il 4 settembre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia. Il titolo vedrà inoltre una versione next-gen migliorata e capace di raggiungere il 4K/60FPS.

Il titolo avrà inoltre una beta pre-lancio, queste sono le date:

  • 7 agosto – Potranno accedere alla beta solo i giocatori che avranno effettuato il pre-order su PlayStation 4
  • 14 agosto – Si uniranno alla beta i giocatori che hanno effettuato il pre-order su PC e Xbox One
  • 21 agosto – Open beta ad accesso libero per tutti!

Vi ricordiamo infine che su Amazon sono già aperti i pre-order del gioco a prezzo scontato del 33%. Square Enix inoltre ha già presentato le edizioni speciali di Marvel’s Avengers, tra cui la Collector’s Edition prenotabile su Amazon al prezzo di 219,99€.

Rispondi