Marvel’s Avengers: arrivano Spider-Man e il nuovo raid Discordant Sound! Ecco quando escono

Marvel’s Avengers ha avuto una storia travagliata. Il gioco, infatti, non ha avuto il successo sperato da Enix. A dirlo è stata la stessa azienda tramite il presidente Yosuke Matsuda, di cui vi avevamo riportato la notizia proprio ieri. Purtroppo, la scelta di Crystal Dynamics come sviluppatore e l’introduzione del modello GaaS (Games as a Service), ha portato alla luce tutta una serie di difficoltà.

Come se non bastasse, il team di sviluppo è dovuto tornare sui propri passi dopo le polemiche degli utenti. Crystal Dynamics aveva introdotto due contenuti a pagamento intitolati Hero’s Catalysts e Fragment Extractors che, secondo i giocatori, rendevano il titolo un pay-to-win. Ma, dopo questa serie di brutte notizie, è arrivato il momento presentarvene alcune buone.

Marvel’s Avengers è pronto ad accogliere il suo nuovo personaggio giocabile: Spider-Man. L’Uomo Ragno sarà disponibile dal 30 novembre in esclusiva per gli utenti PlayStation, insieme a un nuovo evento intitolato Spider-Man: With Great Power Hero. In questa storia esclusiva, Peter Parker scoprirà il nuovo piano di AIM per creare dei Sintoidi ancora più potenti grazie a una nuova tecnologia. L’Uomo Ragno dovrà allearsi con Ms. Marvel e Vedova Nera per affrontare questa nuova sfida.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Insieme al nuovo eroe, arriverà anche il raid Klaw. Questo contenuto fa seguito agli dell’espansione War for Wakanda, e vede il ritorno di Klaw intento a distruggere Wakanda. Qui gli utenti potranno distruggerlo una volta e per tutte, guadagnando l’equipaggiamento più raro.

Oltre a questi contenuti aggiuntivi, ci saranno anche alcuni miglioramenti. Tra questi abbiamo l’incremento del Level Cap, un sistema di upgrade dell’equipaggiamento migliorato, le Spedizioni, che permetteranno di guadagnare equipaggiamento attraverso il gameplay. In più, potrete farmare le ricompense settimanale con ogni eroe.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento per Marvel’s Avengers? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Square Enix