Marvel’s Avengers: ecco il nuovo, spettacolare video di trama e gameplay!

marvel's avengers
Banner Telegram Gametimers 2

Così come promesso, Marvel’s Avengers torna a mostrarsi in un nuovo video di gameplay. In attesa di nuove informazioni, vi lasciamo alla lunghissima dimostrazione di gioco. Buona visione!

Vi ricordiamo come il titolo, oltre che su piattaforme di attuale generazione, è previsto anche per le console next-gen. Ovviamente, come era lecito aspettarsi, tra le versioni per nuove console Sony e Microsoft ci sarà qualche differenza tecnica.

Nel caso siate appassionati di supereroi, vi ricordiamo che da tenere d’occhio c’è anche Marvel’s Spider-Man per PlayStation 5. Con Miles Morales protagonista, questo nuovo episodio farà da ponte tra gli avvenimenti del primo capitolo e quelli del seguito vero e proprio.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Marvel’s Avengers, vi ricordiamo, è atteso su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Google Stadia e PC per il prossimo 20 settembre 2020. Il gioco era inizialmente previsto per maggio, ma fu poi rimandato.

Dietro le quinte c’è Crystal Dynamics, software house già famosa per aver portato alla luce la nuova trilogia di Tomb Raider. Questo, in realtà, è il primo titolo non legato a Lara Croft per Crystal dal lontanissimo 2005: un interessante cambio di programma che non vediamo già l’ora di testare con mano.

Fonte: YouTube