Marvel’s Avengers: le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X avranno alcune differenze tecniche

Marvel's Avengers
Banner Telegram Gametimers 2

Ci eravamo lasciati poco fa, nella giornata di oggi, con la notizia di conferma arrivo di Marvel’s Avengers anche sulle console di nuova generazione, rispettivamente PlayStation 5 e Xbox Series X.

In particolare, basandoci sul comunicato stampa pubblicato sul blog ufficiale PlayStation da parte di Sony, il gioco riceverà un update gratuito alla versione next-gen analogamente a quanto già annunciato per Cyberpunk 2077.

Secondo quando riportato dal comunicato, sembra che saranno anche alcune differenze tecniche tra le versioni per PlayStation 5 e Series X. Infatti, ’s avrà due differenti impostazioni grafiche, di cui una con risoluzione 4K dinamica a 60 frame al secondo. Oltre a questo, la versione PlayStation 5 offrirà alcune opzioni avanzate di feedback aptico riservate al nuovo controller DualSense.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Con tutta probabilità ne scopriremo qualcosa di più questa sera. Infatti vi rinnoviamo l’appuntamento con l’evento ‘War Table che sarà trasmesso in diretta alle ore 19:00 italiane, nel corso della ‘Summer of Gaming‘ di . Questa sarà l’occasione per scoprirne di più sul gameplay e le modalità di gioco a giocatore singolo e co-op.

Ricordiamo che Marvel’s Avengers sarà disponibile dal 4 settembre per , PlayStation 4 e Xbox One. Mentre non è ancora stata comunicata una data di pubblicazione degli upgrade alle versioni PlayStation 5 e Xbox Series X.

Vi segnaliamo anche che è possibile effettuare il pre-order del gioco a prezzo scontato su Amazon.

Fonte: PlayStation Blog