Marvel’s Avengers: le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X avranno alcune differenze tecniche

Marvel's Avengers
Banner Telegram Gametimers 2

Ci eravamo lasciati poco fa, nella giornata di oggi, con la notizia di conferma dell’arrivo di Marvel’s Avengers anche sulle console di nuova generazione, rispettivamente PlayStation 5 e Xbox Series X.

In particolare, basandoci sul comunicato stampa pubblicato sul blog ufficiale PlayStation da parte di Sony, il gioco riceverà un update gratuito alla versione next-gen analogamente a quanto già annunciato per Cyberpunk 2077.

Secondo quando riportato dal comunicato, sembra che saranno anche alcune differenze tecniche tra le versioni per PlayStation 5 e Xbox Series X. Infatti, Marvel’s Avengers avrà due differenti impostazioni grafiche, di cui una con risoluzione 4K dinamica a 60 frame al secondo. Oltre a questo, la versione PlayStation 5 offrirà alcune opzioni avanzate di feedback aptico riservate al nuovo controller DualSense.

Con tutta probabilità ne scopriremo qualcosa di più questa sera. Infatti vi rinnoviamo l’appuntamento con l’evento ‘War Table che sarà trasmesso in diretta alle ore 19:00 italiane, nel corso della ‘Summer of Gaming‘ di IGN. Questa sarà l’occasione per scoprirne di più sul gameplay e le modalità di gioco a giocatore singolo e co-op.

Ricordiamo che Marvel’s Avengers sarà disponibile dal 4 settembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Mentre non è ancora stata comunicata una data di pubblicazione degli upgrade alle versioni PlayStation 5 e Xbox Series X.

Vi segnaliamo anche che è possibile effettuare il pre-order del gioco a prezzo scontato su Amazon.

Fonte: PlayStation Blog