Marvel’s Avengers uscirà anche su Playstation 5 e Xbox Series X

Marvel's Avengers
Banner Telegram Gametimers 2

Come sappiamo, dopo un primo rinvio, l’uscita di Marvel’s Avengers è prevista per il 4 settembre su PlayStation 4, One, PC e Google Stadia.

Tuttavia nella giornata odierna Square Enix ha annunciato, tramite un comunicato, che Marvel’s Avengers sarà uno dei giochi di lancio di PlayStation 5 e Series X. Il gioco supporterà anche lo Smart Delivery. Possedendo dunque il gioco per l’attuale generazione di console, si potrà passare ad una versione migliorata per console next gen senza costi aggiuntivi, sia in caso di passaggio da PlayStation 4 a PlayStation 5, che da One a Xbox Series X.

Sarà possibile trasferire sulle console next gen anche i propri profili giocatore in modo che i salvataggi ed i progressi restino intatti, consentendo di riprendere il gioco laddove si era interrotto. Sarà supportato anche il gioco tra diverse generazioni di console, permettendo ai giocatori su PS5 di giocare con gli amici su PS4 e agli utenti Series X di connettersi con gli amici su Xbox One.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ovviamente sulle console next gen Marvel’s Avengers beneficerà di tutta una serie di migliorie. Si avranno caricamenti più rapidi, risoluzione e frame rate migliorate, textures più dettagliate, e molto altro. Square Enix ha rivelato diversi dettagli riguardanti la versione PlayStation 5. L’esperienza sulla console giapponese sarà fluida e dinamica e sfrutterà al meglio il rapidissimo SSD, le sensazioni tattili del DualSense e il coinvolgente Spatial Audio.

Per personalizzare al meglio l’esperienza visiva, su PS5 i giocatori potranno scegliere tra la modalità grafica migliorata o la modalità frame rate elevato. In futuro, rilasceranno maggiori dettagli anche delle versioni per Series X, Stadia e PC. qualcosa di più sui vari protagonisti,

Ricordiamo che per domani 24 giugno è previsto un evento speciale in live streaming, chiamato “War Table”, in cui sarà mostrato nuovo gameplay del gioco. Scopriremo anche qualcosa in più sui vari protagonisti, tra cui Kamala Khanuna supereroina capace di allungarsi a piacimento, di cui recentemente è stato svelato il nascondiglio per mezzo di vari screenshot.

Nei mesi scorsi è stata presentata anche la Collector’s Edition. Essa comprende, tra le altre cose, una statuina raffigurante Capitan America alta 30cm e una dalle fattezze di Hulk alta 15cm.

Marvel’s Avengers sarà diponibile dal 4 settembre per PC, PlayStation 4 e One. Vi ricordiamo , è possibile prenotare il gioco a prezzo scontato su Amazon.it.

Fonte: Twitter