Marvel’s Avengers: Il live stream ‘War Table’ in programma a fine giugno

Marvel's Avengers
Banner Telegram Gametimers 2

Ci siamo quasi. Inizialmente previsto in al 15 maggio e poi rimandato a causa della pandemia di Coivd-19, Marvel’s Avengers arriverà nei negozi il 4 settembre. Nell’attesa, Square Enix ha deciso di organizzare ‘War Table‘, un evento speciale in live streaming.

Durante l’evento sarà possibile osservare più da vicino il gameplay del gioco. Scopriremo quindi qualcosa di più sui vari protagonisti, tra cui Iron Man che proprio oggi compie 50 anni! Inoltre sarà possibile vedere anche come funzionerà la modalità co-op. Il profilo ufficiale dedicato al gioco ha anche condiviso un breve teaser per fissare quello che sarà il primo di un numero non ancora precisato di appuntamenti. La prima data da segnare sul calendario per Marvel’s Avengers è il 24 giugno.

Nei mesi scorsi è stata presentata anche la Collector’s Edition che comprende, tra le altre cose, una statuina raffigurante Capitan America alta 30cm e una dalle fattezze di Hulk alta 15cm.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Marvel’s Avengers sarà diponibile dal 4 settembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Vi ricordiamo che è possibile prenotare il gioco a prezzo scontato su Amazon.it.

Marvels_Avengers_WarTable_Logo

Fonte: Twitter