Marvel’s Midnight Suns: Deadpool è il protagonista del primo DLC, ecco il video!

marvel's midnight suns deadpool

Un nuovo DLC di Marvel’s Midnight Suns è stato annunciato con un trailer pubblicato su Youtube da 2K e Marvel Entertainment . Il nuovo contenuto post-lancio denominato “The Good, The Bad and The Undead” vedrà come protagonista Deadpool e sarà disponibile a fine mese. Più precisamente, potremo accedere a questo contenuto aggiuntivo a partire dal 26 gennaio. Firaxis e 2K hanno previsto l’inserimento di Deadpool senza costi aggiuntivi per chi ha già acquistato il pass stagionale o la Legendary Edition di Marvel’s Midnight Suns. In alternativa è possibile acquistarlo separatamente dallo store digitale che preferite.

Con scene divertenti sono stati svelati i dettagli di The Good, The Bad and The Undead. Saranno introdotte diverse novità, come descritto da Firaxis Games. Deadpool sarà un eroe arruolabile a tutti gli effetti. Avrà tutte le principali caratteristiche degli altri personaggi di Marvel’s Midnight Suns. Il Mercenario Chiacchierone avrà dieci abilità uniche. Sarà possibile arruolarlo e costruire il rapporto tra lui e gli altri personaggi. Nelle nuove missioni verranno introdotti dei nemici inediti, e sarà possibile sviluppare l’esclusivo progetto ricerca di Deadpool, il Food Truck, per avere un ulteriore vantaggio tattico sul campo ma saranno anchd nuovi oggetti cosmetici per l’eroe.

Il DLC di Marvel’s Midnight Suns sarà disponibile senza costi aggiuntivi per coloro che sono in possesso del Pass Stagionale o della Legendary Edition. Sarà possibile acquistarlo anche in versione stand-alone. Tutto ciò a partire dal 26 gennaio su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, Nintendo Switch e PC.

E voi cosa ne pensate? Avete visto la nostra recensione sul gioco? Diteci la vostra, come sempre, qui sotto nei commenti

Ricordate che potete iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X.

Fonte: Youtube