A circa un mese dal lancio arrivano altre informazioni succose su Marvel’s Spider-Man Miles Morales. No, stavolta non c’entrano Ray-Tracing, refresh-rate o altri dettagli tecnici interessanti sì, ma che dicono poco sulla storia narrata nel titolo. I nostri colleghi del sito Game Informer sono riusciti a mettere le mani sul titolo in anteprima e hanno deciso di raccontarne alcune parti salienti.
Ora, mettiamoci d’accordo. A noi non va bene farvi spoiler dunque faremo così: se non volete rovinarvi la sorpresa potrete leggere questo articolo fino ad un certo punto. Dopo di che vi avviseremo quando inizieremo a parlare chiaramente così potrete decidere se proseguire o meno nella lettura. Affare fatto? Bene.
Dicevamo che il sito Game Informer è riuscito a mettere le mani su una copia del gioco in arrivo il 12 novembre su PlayStation 4 e il 19 su PlayStation 5. Alcune prove effettuate sono già state messe online sotto forma di articoli e contengono novità succose sull’early game. Come, ad esempio, le prime immagini della prima boss-battle che coinvolgerà un villain già noto ai fan.
Da dopo l’immagine sottostante ci saranno alcuni spoiler. Non proseguite oltre se non volete rovinarvi la sorpresa e se siete intenzionati a scoprire il gioco esclusivamente giocando.
Marvel’s Spider-Man Miles Morales: la prima boss-battle
Ebbene, il primo avversario che il giovanissimo Miles si ritroverà costretto a mandare al tappeto è un Rhyno inferocito. Dai frame diffusi in rete capiamo che i due Spider-Man (Morales e Parker) stanno lavorando insieme. Una specie di tirocinio per l’arrampicamuri di domani. Mentre viene trasportato dalla polizia in un vagone speciale, Rhyno riesce a liberarsi e inizia a seminare il panico in città. Toccherà a Miles fermarlo usando i suoi poteri.
A proposito di quelli, grazie al video che trovate nel link in fondo a questo articolo, abbiamo anche alcuni hint derivanti dall’UI a schermo. Se, grazie ai fumetti, conoscete già i poteri del giovane Miles non avrete grosse sorprese. Altrimenti iniziate pure a emozionarvi. Una piccola anteprima, comunque, l’avevamo avuta con le prime immagini di gameplay.
Allora, impressioni? Marvel’s Spider-Man Miles Morales è di vostro gradimento o punterete su altri titoli per inaugurare la next-gen?
Fonte: Game Informer