Marvel’s Spider-Man Miles Morales PS5: in rete arriva la prima boss-battle

Spider-Man-Morales-Parker
Banner Telegram Gametimers 2

A circa un mese dal lancio arrivano altre informazioni succose su Marvel’s Spider-Man Miles Morales. No, stavolta non c’entrano Ray-Tracing, refresh-rate o altri dettagli tecnici interessanti sì, ma che dicono poco sulla storia narrata nel titolo. I nostri colleghi del sito sono riusciti a mettere le mani sul titolo in anteprima e hanno deciso di raccontarne alcune parti salienti.

Ora, mettiamoci d’accordo. A noi non va bene farvi spoiler dunque faremo così: se non volete rovinarvi la sorpresa potrete leggere questo articolo fino ad un certo punto. Dopo di che vi avviseremo quando inizieremo a parlare chiaramente così potrete decidere se proseguire o meno nella lettura. Affare fatto? Bene.

Dicevamo che il sito è riuscito a mettere le mani su una copia del gioco in arrivo il 12 novembre su PlayStation 4 e il 19 su PlayStation 5. Alcune prove effettuate sono già state messe online sotto forma di articoli e contengono novità succose sull’early game. Come, ad esempio, le prime immagini della prima boss-battle che coinvolgerà un villain già noto ai fan.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Da dopo l’immagine sottostante ci saranno alcuni spoiler. Non proseguite oltre se non volete rovinarvi la sorpresa e se siete intenzionati a scoprire il gioco esclusivamente giocando.

Marvel’s Spider-Man Miles Morales: la prima boss-battle

Marvel's Spider-Man Miles Morales

Ebbene, il primo avversario che il giovanissimo Miles si ritroverà costretto a mandare al tappeto è un Rhyno inferocito. Dai frame diffusi in rete capiamo che i due Spider-Man (Morales e Parker) stanno lavorando insieme. Una specie di tirocinio per l’arrampicamuri di domani. Mentre viene trasportato dalla polizia in un vagone speciale, Rhyno riesce a liberarsi e inizia a seminare il panico in città. Toccherà a Miles fermarlo usando i suoi poteri.

A proposito di quelli, grazie al video che trovate nel in fondo a questo articolo, abbiamo anche alcuni hint derivanti dall’UI a schermo. Se, grazie ai fumetti, conoscete già i poteri del giovane Miles non avrete grosse sorprese. Altrimenti iniziate pure a emozionarvi. Una piccola anteprima, comunque, l’avevamo avuta con le prime immagini di gameplay.

Allora, impressioni? Marvel’s Spider-Man Miles Morales è di vostro gradimento o punterete su altri titoli per inaugurare la next-gen?

Fonte: Game Informer