Marvel’s Spider-Man non riceverà alcun aggiornamento gratuito per PlayStation 5

Marvel's Spider-Man
Banner Telegram Gametimers 2

Sony ha confermato che i possessori di Marvel’s Spider-Man su PlayStation 4 non saranno in grado di eseguire l’aggiornamento alla versione rimasterizzata per PS5 gratuitamente. Dopo aver recentemente confermato l’assenza di un’edizione fisica di Marvel’s Spider-Man: Remastered, anche il subirà una sconfitta.

L’unico modo in cui sarà possibile accedere a questo aggiornamento sarà attraverso Marvel’s Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition, che avrà al suo interno entrambi i titoli. Di conseguenza l’upgrade dalla versione PS4 di Miles Morales sarà esclusivamente riservato a quella versione dell’opera, lasciando quindi l’amaro in bocca agli utenti che dovranno sostenere un costo aggiuntivo per acquistare Marvel’s Spider-Man: Remastered.

“Marvel’s Spider-Man: Remastered è una versione migliorata di Marvel’s Spider-Man ed è incluso come parte di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition per PS5. Al momento non ci sono piani per offrire Marvel’s Spider-Man: Remastered come versione autonoma. I giocatori con una copia di Marvel’s Spider-Man per PS4 possono acquistare MSM: Miles Morales Ultimate Edition per provare MSM: Remastered su PS5. Marvel’s Spider-Man per PS4 sarà anche retrocompatibile su PS5″, ha detto Sony a Kotaku in una dichiarazione.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Per farla semplice, i possessori di PS5 che possiedono il gioco originale su PS4 potranno giocare solo alla versione retrocompatibile.

La notizia arriva dopo che anche è stata criticata per aver seguito una procedura simile. infatti riceverà un aggiornamento per la nuova generazione di console, ma sarà accessibile soltanto tramite una nuova edizione del gioco.

Ricordiamo che Games di recente ha spiegato come effettuare l’upgrade dalla versione PS4 a quella PS5 di Miles Morales tramite un tweet.

Fonte: NME