Marvel’s Spider-Man Miles Morales: ecco come fare l’upgrade da PS4 a PS5

Marvel's Spider-Man Miles Morales
Banner Telegram Gametimers 2

Insomniac Games ci spiega come effettuare l’upgrade alla versione PS5 del tanto atteso Marvel’s Spider-Man: tramite Twitter: sarà una procedura davvero semplice.

Il titolo, infatti, sarà reso disponibile anche per PlayStation 4 e potrà essere aggiornato gratuitamente alla next-gen.

Per la versione fisica, basterà semplicemente inserire il disco di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales nella propria PlayStation 5. Questa operazione darà il via all’aggiornamento gratuito del titolo. Per quanto riguarda la versione digitale, invece, basterà recarsi sullo Store tramite lo stesso account usato in precedenza su PlayStation 4 per accedere al dalla libreria.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ricordiamo che il titolo avrà un peso di circa 50GB nella sua versione base su PlayStation 5. L’opera sarà di una durata contenuta, ma offrirà una resa grafica senza precedenti anche grazie al ray-tracing. Riuscirà inoltre a raggiungere 60 FPS tramite una modalità performance. Se non avete ancora avuto modo di vedere la box art di Marvel’s Spider Man: Miles Morales, potete trovarla qui.

Fonte: Twitter