Marvel’s Wolverine: la sceneggiatura sarà affidata all’autore dello spettacolare Spec ops The Line!

Marvel's Wolverine Sony Insomniac PS5
Marvel's Wolverine Sony Insomniac PS5

Wolverine è uno dei personaggi più amati del mondo dei fumetti. Innumerevoli sono stati anche i film e i videogiochi a lui dedicati o comunque dove è apparso. Immaginate quindi la reazione dei fan alla notizia che Marvel’s Wolverine avrà una sceneggiatura curata dall’autore di Spec Ops: The line e Battlefront 2, stiamo parlando del leggendario Walt Williams.

Non è stata una fonte ufficiale a dircelo, ma lo stesso Williams lo ha asserito in un post uscito successivamente al video di presentazione del gioco mostrato al Playstation Showcase.

“Ancora non riesco a credere che lavorerò con persone così incredibilmente talentuose in questo fantastico studio e su un gioco che ho sognato di poter realizzare” Ha detto Williams nel post, mettendo in evidenza l’annuncio di Marvel’s Spider-Man e Marvel’s Wolverine.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Non è stato ancora confermato ufficialmente su quale dei due giochi Williams stia lavorando, ma la sua bio con le informazioni sul curriculum del suo account Twitter rimanda proprio al gioco dedicato all’eroe Marvel più scontroso di sempre.

Sicuramente la ha fatto una bella mossa. Williams infatti è ricordato da tutti per le sue strabilianti opere narrative, come nel caso di Spec Ops: The line, un gioco che aveva molti difetti ma che trovava il suo punto di forza proprio nella narrazione, nella storia e nei personaggi.

Rimaniamo in attesa di avere maggiori dettagli sul gioco, ma questa informazione riguardo a chi sarà lo sceneggiatore risulta molto preziosa. Non sappiamo altro riguardo al gioco perché il video di presentazione mostrato al Playstation Showcase non rivela molto. Ma una cosa che sappiamo è che il titolo sarà un’esclusiva assoluta PS5, non sarà quindi un titolo cross-gen. Non ci resta che aspettare e vedere cosa ci verrà svelato in futuro su questo attesissimo gioco. E voi, cosa ne pensate? Siete eccitati per Marvel’s Wolverine? Fatecelo sapere in un commento!

Fonte: Aroged