Mass Effect Legendary Edition: “Ben più di una Remastered”, per un insider. Nuovo trailer in settimana?

Mass Effect Legendary Edition

Mass Effect Legendary Edition vede un arduo compito davanti a se: rilanciare la saga dopo il tonfo avuto con Mass Effect Andromeda. A quanto pare, però, il gioco sarà ben più di una semplice Remastered grafica, e non solo, la prossima settimana potremmo vedere un nuovo trailer dedicato al gioco. O almeno, questo è quello che afferma .

Banner Telegram Gametimers 2

Shinobi602, per chi non lo conoscesse, è un insider abbastanza rinomato all’interno dell’industria e che ha saputo dimostrarsi più volte affidabile. L’insider ha dunque parlato di Mass Effect Legendary Edition, e stando alle sue fonti il gioco vedrà un lavoro che va ben oltre quello di una normale Remastered.

Electronic Arts e Bioware avrebbero infatti migliorato anche le meccaniche di gioco, soprattutto per il primo, storico, capitolo. “È molto più di una Remastered, soprattutto per quanto riguarda Mass Effect”, scrive l’insider sul forum di ResetEra. Effettivamente, il primo Mass Effect ha ormai un gunplay e gameplay piuttosto datato, risultando decisamente legnoso.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Va da se, dunque, che il gioco possa essere svecchiato profondamente, tanto da renderlo potenzialmente un remake vero e proprio. “Hanno lavorato molto sul titolo e non solo dal punto di vista grafico, ma anche su quello ludico”, dichiara l’insider, che poi conclude affermando che il prossimo week-end vedremo un nuovo trailer del gioco.

E voi, che ne pensate? Avete grossi aspettative per questa Remastered? Ditecelo nei commenti, come sempre. Ricordiamo, comunque, che Mass Effect Legendary Edition è atteso per febbraio 2021, con data ipotizzata per il 23 febbraio. Ricordiamo inoltre che un team di veterani era già al lavoro sul nuovo capitolodi cui il trailer è stato mostrato durante i The Game Awards 2020. E voi, che ne pensate? Contenti di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Reddit