Mass Effect Legendary Edition: meccaniche riviste per il primo capitolo

Mass Effect Legendary Edition

Nella giornata di oggi, BioWare ha finalmente annunciato la data di uscita di Legendary Edition, ossia il pacchetto contenente i primi tre capitoli rimasterizzati e comprensivi di tutti i DLC. Il dietro tali giochi, però, è ben più di una semplice Remastered, ed a beneficiarne è proprio il primo, storico, capitolo.

Banner Telegram Gametimers 2

presenta infatti modifiche sostanziali in ogni singolo aspetto. Hanno innanzitutto aggiunto nuovi dettagli a luoghi coem Eden Prime Ilos e Feros, località che potranno essere esplorate dai giocatori durante il loro viaggio, ma non finisce qui. Il titolo presenterà infatti una nuova UI e interfacce totalmente aggiornate.

Anche il puro gameplay è stato rivisto e profondamente svecchiato. A beneficiarne è stato il combat system, che ora sarà più fluido nel gunplay e nel controllo della squadra. La stessa sorte è toccata anche all’esplorazione, grazie a un miglior controllo del Mako, il memorabile veicolo spaziale presente solo nel primo titolo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Con Legendary Edition, inoltre, avremo opzioni di personalizzazione unificate tra tutti i titoli, con nuove possibilità di scelta tra trucco, capelli e tonalità della pelle. Infine, è stato aggiunto nel primo capitolo l’aspetto predefinito di Shepard femminile visto in Mass Effect 3.

Mass Effect Legendary Edition uscirà il 14 maggio 2021 per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Il titolo sarà compatibile anche con PS5 e Xbox Series X/S.